Blender Italia | ArtWork | Work in Progress | Anfiteatro Flavio

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 9 post - dal 26 a 34 (di 34 totali)
  • Autore
    Akenaton
    Membro

Grazie Fangetto 🙂

Akenaton
    Membro

Ho inserito il primo spettatore, un vecchio senatore un pochino in là con gli anni 🙂 🙂

La tigre come modellazione è veramente molto molto MOLTO basica, il lavoro lo fa tutto il paint, ma essendo in secondo piano i dettagli nn si sarebbero visti.

Stesso discorso per il senatore, a cui è stato aggiunto giusto qualche dettaglio in più rispetto alla tigre

Francesco di Buono
    Membro
    • PRO

Progetto interessantissimo che promette molto bene… Complimenti per il lavoro fatto finora e per la perseveranza! Mi piacciono molto le armature e relative decorazioni, sono curioso di vedere come si evolverà

Akenaton
    Membro

@Francesco grazie per i complimenti, danno un’ulteriore spinta alla perseveranza 🙂

Lavoro ce n’è ancora in abbondanza, tra spettatori, imperatore con corte, e almeno un altro gladiatore da contrapporre alle tigri direi che non sono neanche a metà 🙂

Akenaton
    Membro

Rieccomi.

Ho inserito il secondo senatore che si sta avvicinando per sussurrare all’orecchio dell’altro senatore.

Cercherò per quanto mi è possibile di crearli in gruppetti di 2 o 3, in modo da nn farli sembrare degli stoccafissi :)…anche perchè allo stadio si va sempre in compagnia 😉

Promesso che non vi tedierò più postando immagini di ogni personaggio, ma solo quando si sarà fatta un pò di “folla” ;P

Akenaton
    Membro

Rieccomi…

ho passato l’ultimo periodo dedicandomi all’illuminazione, che è uno dei miei talloni d’achille… Ho aggiunto luci su tutti gli oggetti e personaggi, e ho cercato di separare i piani col dof….che ne pensate? la strada è giusta?..

Akenaton
    Membro

Questa per me è una ferita ancora aperta…

Ho dimenticato la chiavetta attaccata al pc e la piccolina non le ha dato scampo…mi servirà da lezione per la prox volta, salvare anche una copia sul pc.

Questo è il punto a cui ero arrivato..

La pubblicherò cmq nel portfolio visto il tempo che le ho dedicato..

Chiudo qui il wip.

MirkoC
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 19

Non ho capito bene… tua figlia ti ha rotto la chiavetta? E come ha fatto?
    Che peccato…

The Unruly Sherden
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1551

penso che abbia fatto allo stesso modo che mia figlia sè magnata la punta della penna della tavoletta grafica.. mistero ma l’ha fatto!

@Akenaton comunque è già bellissimo così, al limite manca un po’ di folla ma non è la fine del mondo, un ottimo lavoro comunque farà porca figura nel portfolio 😉

Stai visualizzando 9 post - dal 26 a 34 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.