Salve a tutti.
Il problema che ho oggi e’ piu’ difficile da descrivere che da risolvere (almeno credo).
Sto cercando di duplicare delle sfere in maniera tale che queste creino tutte assieme un oggetto.
Per fare cio’ ho iniziato utilizzando gli animation nodes e fin qui tutto bene. La forma che voglio creare pero’ non e’ una sfera; un piano o un cubo, ma qualcosa di piu’ complesso. Per questo motivo quando utilizzo l’oggetto da me modellato questo presenta una densita’ di vertici diversa a seconda dell’area.
Ora Animator Nodes utilizza i vertici presenti per posizionare le varie istanze dell’oggetto da copiare. avendo vertici spaziati in maniera diseguale pero’, la forma finale presenta aree piu’ dense e aree meno dense.
Qualcuno sa per caso se esiste un modo per distribuire le mie sferette in maniera omogenea sull’oggetto?
Non conosco le soluzioni, ma immagino che:
- In qualche maniera sia possibile ri-arrangiare i vertici sul mio oggetto e da qui utilizzare i vertici spaziati equamente per posizionare le sferette
- Utilizzare in metodo diverso per posizionare le sferette sul mio oggettoin maniera tale che la distanza di ogni sfara da quelle attorno sia consistente.
Grazie mille per l’aiuto che sempre mi date e per le cose che ogni volta imparo grazie a questi post
Buona giornata
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