Blender Italia › Forum › ArtWork › Work in Progress › Animazione a tocchetti… Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Anonimo. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post blunotteMembro Blenderista★Post sul Forum 24@blunotte 23 Aprile 2011 alle 22:28 #3877 Un po' perché questo è solo il primo tocchetto, un po' nel senso che si intuisce dal titolo 😀 Comunque è tutto da vedere, come continuerà . Se qualcuno ha dei suggerimenti in proposito, io poi elaboro 🙂 http://www.youtube.com/watch?v=bvPbr7U0PRM Effettua il login per mettere i like WalterMembro Veterano ★★Post sul Forum 429@walter 24 Aprile 2011 alle 6:27 #78960 Carino 🙂 Ma non ho capito perchè uno dei due rimane in aria 😡 Effettua il login per mettere i like blunotteMembro Blenderista★Post sul Forum 24@blunotte 24 Aprile 2011 alle 6:41 #78961 L'idea è che… è un errore dell'animatore, che si è dimenticato di inserire delle key nel suo lavoro. Si potrebbe svelare la cosa non subito, ma un po' per gradi. Negli episodi successivi i due verdastri dovrebbero cercare di risolvere il problema prima da soli, come prima cosa il bipede cercherà di riportare a terra il “bimane”, in qualche modo. Poi si vedrà . Magari li faccio scendere in sciopero contro l'animatore 😀 Effettua il login per mettere i like WalterMembro Veterano ★★Post sul Forum 429@walter 24 Aprile 2011 alle 7:22 #78962 Simpaticissima idea Effettua il login per mettere i like AnonimoInattivo Veterano Argento★★★★Post sul Forum 3612 24 Aprile 2011 alle 13:09 #78963 ahahah veramente carino! Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso