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  • GiganteBaba
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    @gigantebaba
    #15485

    Questa è una breve animazione fatta da me. Il modello non l’ho creato io ma è gratuito ed è linkato nella descrizione del video. Mi sono semplicemente divertito a inserirgli l’armatura e a fare una animazione carina.

    http://www.youtube.com/watch?v=vz74B4sb4Ng

    Il video è un po scuro, il file originale è più chiaro e youtube rende tutto più scuro. Va be, peccato non vedere bene i movimenti…

    Fatemi sapere se vi piace :D .

    gra
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    • ★★
    • Post sul Forum 671
    @gra
    #178697

    sembra animato bene, pero’ si muove poco, bella la canzoncina :mrgreen: in tema

    LeleDaRevine
    Membro
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    • ★★★
    • Post sul Forum 2928
    @lell
    #178698

    I movimenti sono abbastanza sincronizzati col tempo della canzone, però sono troppo fluidi. Dovresti intervenire nelle ipo per rendere meno arrotondate le curve. Capisci cosa intendo?

    riky70
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2065
    @riky70
    #178699

    secondo me l’animazione è troppo statica, è sincronizzata come tempistica con la musica ma i movimenti non sono proprio belli. Non voglio offendere il tuo lavoro, sia ben chiaro, so quanto è difficile animare ma credo che qui ci sia parecchio da fare. Il usto è praticamente immobile come le gambe ed il bacino, occorrerebbe che non tornasse mai alla posizione iniziale, dovrebbero esserci dei movimenti continui anche leggeri di dondolamento, anche la testa andrebbe mossa… insomma ci siamo capiti :wink:

    comunque vorrei vedere qualche up in proposito… proseguirai per migliorarlo?

    GiganteBaba
    Membro
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    • Post sul Forum 30
    @gigantebaba
    #178700
    riky70 wrote:

    comunque vorrei vedere qualche up in proposito… proseguirai per migliorarlo?

    Diciamo che mi piace più “giocare” con il game engine, ma questa volta mi sono cimentato con una animazione. Quindi non so se sistemerò qualcosa o se lo migliorerò, per ora la creazione è servita solo per svago. :D Volevo vedere se ero in grado di creare una buona armatura e di animare un qualcosa di molto complesso come è un corpo umano, o in questo caso un zombie :mrgreen: .

    Wolvy
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 193
    @wolvy
    #178701

    Concordo con riky70.

    riky70
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2065
    @riky70
    #178702

    grazie Wolverine, credo sia doveroso esprimere un parere sincero facendo capire che non si vuole disprezzare il lavoro e soprattutto l’impegno. Secondo me, anche se vuoi fare GE dovresti affinare le tecniche di animazione, ormai i videogiochi sono sempre più vicini ad un cortometraggio come qualità  realistica e quindi occorre saper padroneggiare bene il controllo dell’animazione ed i vari effetti quindi… aspetto… anzi ESIGO un UP :wink: :lol:

    GiganteBaba
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 30
    @gigantebaba
    #178703

    eh allora UP sia :D , vedo un po cosa mi viene in mente

    riky70
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2065
    @riky70
    #178704

    secondo me devi rivedere proprio i movimenti, guarda qualche “balletto” che fanno alcuni cantanti al microfono così ti fai un’idea.. :wink:

    GiganteBaba
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 30
    @gigantebaba
    #178705
    riky70 wrote:
    secondo me devi rivedere proprio i movimenti, guarda qualche “balletto” che fanno alcuni cantanti al microfono così ti fai un’idea.. :wink:

    penso che l’idea di base sarà  il “tentativo” un po comico di spaventare. Per quanto riguarda l’ambientazione farò decidere al tempo a disposizione se crearla o meno. magari gli faccio solo un pavimento e tt il resto nero.

    riky70
    Partecipante
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    • ★★★
    • Post sul Forum 2065
    @riky70
    #178706

    Perché non ti concentri sull’animazione perfezionandone i movimenti e poi completi l’ambientazione? :wink:

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