Blender Italia forums ArtWork Work in Progress Anime Character

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto

Taggato: 

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 48

Salve a tutti, ho finalmente iniziato ad approfondire uno degli aspetti che più mi ha avvicinato al mondo del 3D ovvero i personaggi anime, sto seguendo un tutorial su come realizzarlo e sto usando un disegno che una mia amica ha fatto per avere una reference, ho pensato di pubblicare sul sito i progressi che farò con questo lavoro ed eventualmente correggerlo con consigli della comunity :D

Kamito
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 48

ok ho riscontrato un problema, stavo rifinendo varie zone per poter procedere con la creazione del volto, appena vado nella modalità sculpting il modello diventa di un grigio scuro ed è impossibile modificarlo se provo ad usare un qualsivoglia pennello

hno8cj80jn
    Partecipante

sicura di non avere 2 mesh, una gambe bracci a el’altra per il torso? in caso devi selezioanre quella su cui vuoi scolpire penso

fatti mandare dalla mamma
    Kamito
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 48

si sono separati ma ho già selezionato quello che volevo modificare ovvero il “cube” che corrisponde al corpo

hno8cj80jn
    Partecipante

vedo che nessuno ha risposto purrtroppo, se hai ancora il problema e puoi uppare il file blend dalla sezione risorse codnivise del tuo profilo settandolo su “pubblico” nelle impostazioni, così magari ci do  un occhiata che quasi sicuramente è un problema stupido ma dovrei metterci mano per dirti

Kamito
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 48

ti ringrazio ma credo di aver trovato un metodo alternativo, a quanto pare è il modificatore che da problemi, quindi per ora lo lascio stare una volta finito il tutto lo applico e dovrebbe risolversi tutto, mi chiedo se sia un bug

hno8cj80jn
    Partecipante

avevo notato il multires, non ho esperienza con quel modificatore anche se so che è micidiale per fare tante cose specie sculpt_related, probabilmente qualcosa nelle opzioni da verificare o nel workflow

Kamito
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 48

Ok finito il corpo e gli arti ora passo una delle parti più difficili ovvero il volto

Kamito
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 48

Con blender si possono accendere emozioni e passioni… ma anche odio e disperazione come per i capelli anime XD

hno8cj80jn
    Partecipante

per i capelli del tuo chara ti consiglio caldamente questo workflow

Kamito
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 48

Ringrazio NN81 per il consiglio, mi hai semplificato il lavoro e di tanto XD

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.