Apollo 14 capsule

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | Apollo 14 capsule

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Articoli

Messaggiodalfuturo
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali26

Salve amici….qualche giorno fa ho rivisto il film The Martian il sopravvissuto  e mi ha ispirato ad un nuovo progetto.

cercherò di costruire la capsula della missione Apollo 14……

work in progress…..

Harvester
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Conversazioni totali2549
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Moderatore Forum

Ecco alcuni link utili per quello che stai facendo, ma se cerchi bene trovi sicuramente anche altro materiale:

Messaggiodalfuturo
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali26

Grazie per i link Harvester… la maggior parte sono disegni tecnici di interni…. comunque li ho trovati interessanti….

Un aggiornamento del PRG-Apollo-14……under construction

Messaggiodalfuturo
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali26

Salve amici….dopo aver scaricato altre foto più dettagliate….ho fatto delle modifiche in corso d’opera…..

work in progress…..

Messaggiodalfuturo
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali26

SALVE AMICI…QUESTO E’ UN PRIMO TEST PER VERIFICARE COME RENDE LA STRUTTURA IN FOTO…C’E’ ANCORA MOLTO DA FARE….

Messaggiodalfuturo
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali26

Salve amici….ho fatto delle ricerche sul web su come fare un rendering fotorealistico  ho trovato un addon ” Real Camera 2 “, per usarla  bisogna installare un aggiornamento “filmic Color Menagment”….ho installato tutto….caricato blender non mi ha riportato nessun errore…e questo è il risultato dopo l’aggiornamento..

ho lasciato gli stessi parametri di rendering “samples: 30”. Nel modulo “Color Menagment: ho dato (esposizione 1.500) e una (gamma 0.240) ” come prova.