APPLICATIVO PER MAGAZZINO

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

MICRODINO
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali53

Ciao a tutti!!!

Avevo intenzione di creare un applicativo per un magazzino virtuale che, oltre a mostrare i prodotti se selezionati

mi funzionasse anche da report/giornale prima nota per le entrate uscite saldo etc…, che ogni volta che venisse acquistato un prodotto lo scalasse dal totale di stock dei prodotti presenti in magazzino e che mi segnalasse ad esempio quando di un articolo mi rimangono 5 pezzi per poter poi provvedere a effettuare un nuovo ordine…

secondo voi e’ possibile crearlo senza ricorere a scritti pyton ed usando solamente sensori controllori ed attuatori?

come potrei poi risolvere il fatto che tutti gli avanzamenti di situazione devono una volta chiuso il programma rimanere salvati e non perdersi?

🙂

Credo di essere ambizioso!!!

grazie in anticipo

MICRO

Biscuic
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali52

senza pyton ti verrebbe sicuramente una logic ingestibile, ti consiglio di usarlo

ccddxxff
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali103

Teoricamente potresti riuscire a gestire (QUASI)tutto il progetto tramite logickbrick ad esclusione del salvataggio e del caricamento dei dati per i quali sono necessari gli scripts.

Però è meglio lasciar perdere.

Invece più il tuo progetto sarà  gestito da scripts, più sarà  controllato, pulito e scorrevole anche per te stesso che riuscirai ad orientarti meglio.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.