Taggato: 

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • fabiovita
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 8
    @fabiovita
    #840095

    Ho provato ad applicare la stessa texture, che appare sul cubo, a questa anta del portone ma non capisco perché non viene applicata.

    Vi lascio in allegato il file.

    https://www.dropbox.com/s/7dzw1byyvcorqxh/Portone.blend?dl=0

    andcamp
    Partecipante
    @andcamp
    #840114

    Come puoi vedere nell’ UV Editor, non è stata effettuato correttamente il mapping.
    Devi prima mettere a posto un po’ la mesh, poi marcare i seam, avviare l’unwrap e mettere a posto il mapping a sinistra. Nel nodo Mapping riporta la scala a 1, oppure elimina pure il nodo, collegando Texture Coordinate direttamente alla texture. Qui in figura un esempio alla buona

    fabiovita
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 8
    @fabiovita
    #840119

    Grazie mille

    e da meno di un mese che sto usando blender e già sto facendo molti progressi. Fammi saper dove posso postare il lavoro finito così da poter confrontarmi e condividere con gli tutti gli utenti, anche quelli esperti.

    andcamp
    Partecipante
    @andcamp
    #840122

    sul tuo profilo, in Risorse condivise, settando i permessi a pubblico

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.