Blender Italia forums ArtWork Work in Progress Armatura Fallauttiana Postapocalittica

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
  • Questo topic ha 23 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da gra.
Stai visualizzando 24 post - dal 1 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • gra
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 671
    @gra
    #18983

    Gamera con la sua armatura low poly mi ha ispirato,

    colpa sua :mrgreen: se posto questa roba , in progress https://www.blender.it/uploads/monthly_07_2012/post-1795-0-98547400-1343486879.png https://www.blender.it/uploads/monthly_07_2012/post-1795-0-01036100-1343486900.png

    riky70
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2065
    @riky70
    #210486

    eh eh eh… nel leggere il titolo l'avevo capito subito….

    Non hai però usato la sua tecnica….

    gra
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 671
    @gra
    #210487
    Quote:
    Non hai però usato la sua tecnica….

    no la sperimentero' piu' avanti, magari la disegno da me le reference,

    da quello che ho capito serve solo la frontale

    EDIT

    altra immagine, braccia https://www.blender.it/uploads/monthly_07_2012/post-1795-0-59714300-1343490053.jpg

    Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687
    #210488

    piu che medievale mi sembra un armatura di Fallout. Ma non è male

    seguo

    jakub
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 136
    @kubaklos
    #210489

    ti consiglio di non modellare in cycles :)

    LeleDaRevine
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2928
    @lell
    #210490

    Sembrerebbe abbia già  vissuto qualche battaglia. Sbaglio o ci sono delle bombature a rovescio? :???:

    gra
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 671
    @gra
    #210491
    Quote:
    piu che medievale mi sembra un armatura di Fallout.

    infatti e' quello che stavo pensando :oops:

    vabbe allora semmai piu avanti cambio titolo :grin:

    e ci metto un fucilozzo al posto della spada

    Quote:
    Sbaglio o ci sono delle bombature a rovescio?

    devo ancora dargli spessore, ti riferisci alla parte posteriore della parte sotto i pettorali?

    Quote:
    ti consiglio di non modellare in cycles

    perche'? di preciso cycles e' un render, non centra credo

    Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687
    #210492
    Quote:
    di preciso cycles e' un render

    no di preciso cycles è un ENGINE, motore di rendering, rendering (o render) engine :wink:

    jakub
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 136
    @kubaklos
    #210493

    prova a vedere la mesh con cycles e con il render normale e vedrai come nel render normale e' piu' facile osservarla

    gra
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 671
    @gra
    #210494
    Quote:
    no di preciso cycles è un ENGINE, motore di rendering, rendering (o render) engine :wink:

    perdono mi sono mangiato “engine”

    Quote:
    prova a vedere la mesh con cycles e con il render normale e vedrai come nel render normale e' piu' facile osservarla

    ancora non arrivo al perche', comunque in seguito scegliero se cycles o internal per ora uso cycles solo per fare un clay veloce

    gra
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 671
    @gra
    #210495

    grazie gikkio, sto andando verso fallout-ken il guerriero, proprio e mi piace, ho aggiunto due cinture lacrimogeni, e tuta interna, occhialini fighi aviari e maschera anti gas… https://www.blender.it/uploads/monthly_07_2012/post-1795-0-80218900-1343583519.jpg

    gra
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 671
    @gra
    #210496

    manca il mio incubo :geek: le mani, ho aggiunto un paio di dettagli, ora mi tocca fare anche la pistola avendo fatto il fodero :oops:

    EDIT

    che roba il pantalone nella cintura, vado a correggere https://www.blender.it/uploads/monthly_07_2012/post-1795-0-18321600-1343662560.jpg

    jakub
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 136
    @kubaklos
    #210497

    complimenti :) l'unica cosa che non mi convince e la maschera… nn so come mai :/

    cmq bellissimo modello ! xD

    gra
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 671
    @gra
    #210498
    Quote:
    complimenti l'unica cosa che non mi convince e la maschera… nn so come mai :/

    cmq bellissimo modello ! xD

    grazie, definiro' meglio il casco, ora tocca all'armamentario fucili, pistole, poi vedremo… https://www.blender.it/uploads/monthly_07_2012/post-1795-0-49715200-1343677634.jpg

    gra
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 671
    @gra
    #210499

    la fine, ora aggiungo un po di particolari, come detto fucile e pistola, per la scena stavo pensando a uno spazio di museo :D https://www.blender.it/uploads/monthly_07_2012/post-1795-0-07120100-1343730519.jpg

    Gamera
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1077
    @ciocioneschi
    #210500

    gra, io vedo parecchie incongruenze anatomiche, secondo me dovresti modellare con una reference 3d sotto, ti aiuterebbe di molto… non posso dire il contrario ” e cioè … che sta venendo bene” ;) non sarei obbiettivo! e non ti aiuterebbe a migliorare il tuo lavoro!

    Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687
    #210501

    quoto giuseppe per la zona pettorali braccia in particolare.

    E' un buon concept correggerlo e migliorarlo dovrebbe essere un obbligo ;)

    gra
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 671
    @gra
    #210502

    non e' possibile :shock: forse e' solo questione di alzare un po piu la testa, strano, o il disegno che ho preso non e' buono

    Quote:
    quoto giuseppe per la zona pettorali

    i pettorali nell'ultima immagine li avevo mossi a occhio

    Quote:
    braccia in particolare.

    sono troppo lunghe, vedo un po https://www.blender.it/uploads/monthly_08_2012/post-1795-0-37510300-1344004475.jpg

    Bernardo
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1316
    @sdados
    #210503

    eh beh gra guarda dove sono le spalle del tuo modello e dove sono quelle del disegno… Praticamente ha l'articolazione della spalla staccata di 15cm :D

    E' un bel modello, ma anche secondo me ci sono zone anatomicamente strane…

    Gamera
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1077
    @ciocioneschi
    #210504
    'gra' wrote:

    non e' possibile :shock: forse e' solo questione di alzare un po piu la testa, strano, o il disegno che ho preso non e' buono

    i pettorali nell'ultima immagine li avevo mossi a occhio

    sono troppo lunghe, vedo un po

    non rispecchia la reference basta guardare le spalle ed i deltoidi anatomicamente impossibili per come li hai sviluppati ;) … un essere umano terrestre per come lo conosco io non puo avere le giunture osse fuori di 20 cm!!…..non esiste assolutamente ;)

    occhio ai piedi, hai fatto dei parallelepipedi regolarissimi!!

    Un consiglio, cerca di dare u T pose perlomeno con una forma più rilassata.. cosi sembra una scultura etrusca sembra che abbia paura a muoversi nello spazio circostante per quanto è rigida!! 98654.jpg

    gra
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 671
    @gra
    #210505

    raga ho notato che forse le gambe erano un po nane, quindi le ho allungate rimpicciolite le braccia, ora mi occupo un po degli aspetti citati da Gamera, mai creata roba del genere , un po di pazienza :grin: https://www.blender.it/uploads/monthly_08_2012/post-1795-0-34606200-1344006293.jpg

    LeleDaRevine
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2928
    @lell
    #210506

    Io non la trovo malissimo! C'è molta roba! Le spalle ora sono da stringere prima che gli si stacchino le braccia! :grin:

    Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687
    #210507

    quoto Lell non è malissimo basta dargli una sistemata anatomica importante, e procedere e può uscire un bel lavoro.

    gra
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 671
    @gra
    #210508
    Quote:
    Un consiglio, cerca di dare u T pose perlomeno con una forma più rilassata.. cosi sembra una scultura etrusca sembra che abbia paura a muoversi nello spazio circostante per quanto è rigida!!

    wow allora funge, l'idea era quella di un'armatura vuota, pero quasi quasi gia che ci sto lo rendo piu umano

    Quote:
    Io non la trovo malissimo! C'è molta roba! Le spalle ora sono da stringere prima che gli si stacchino le braccia!

    grazie Lell

    Quote:
    quoto Lell non è malissimo basta dargli una sistemata anatomica importante, e procedere e può uscire un bel lavoro.

    ho proceduto, ma i piedi non riesco a capirli ora li studio un po'

    ho allargato il corpo in modo che le spalle si trovassero https://www.blender.it/uploads/monthly_08_2012/post-1795-0-67750400-1344179067.jpg

Stai visualizzando 24 post - dal 1 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.