[Supporto richiesto] Arredamento di interni

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #533083

    Andrea
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 42

    Ciao a tutti. Voi cosa cambiereste?


    #533087

    andcamp
    Moderatore
    • Veterano Platino
    • ★★★★★★
    • Post sul forum 5611
    • Blender Italia Staff

    Ciao, mi sembra tutto un po’ monocromo, uniforme e scialbo, nonostante gli elementi inseriti siano interessanti. Quindi forse è un problema di colori/illuminazione/post produzione.


    presso https://www.blender.it/manuali/ puoi trovare un manuale per muovere i primi passi
    altro: http://www.html.it/guide/blender-3d-guida/

    #533109

    Admin blender.it
    Amministratore del forum
      Post sul forum 1362

    Potresti provare ad aumentare la luce che proviene dalle finestre in modo tale da creare una sensazione scenica


    Blender Italia
    Amministratore del portale
    admin@blender.it

    #533602

    Andrea
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 42

    Ho sistemato i nodi delle tende e spento le luci interne apparte quella della lampada affianco al divano. Che ne dite?


    #533603

    andcamp
    Moderatore
    • Veterano Platino
    • ★★★★★★
    • Post sul forum 5611
    • Blender Italia Staff

    sembra che (per illuminazione e textures) fuori ci sia uno spesso strato nebbia. Facciamo entrare un po’ di sole in questa casa (magari con una lampada sun giallognola) e mettiamoci anche uno sfondo fuori che raffiguri un giardino o altre case. Se non c’è, usare anche una hdri che ravvivi il tutto


    presso https://www.blender.it/manuali/ puoi trovare un manuale per muovere i primi passi
    altro: http://www.html.it/guide/blender-3d-guida/

    #534419

    Andrea
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 42

    Non mi sono preoccupato di aggiungere elementi simili perché i vetri sono bianchi opachi. Comunque grazie


Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.