Blender Italia forums Supporto Utenti Supporto Modellazione, modificatori e strumenti arrotondare spigoli di una mesh interna all altra

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  • advicestechno
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    @angelodigiglio
    #586089

    advicestechno
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    • Post sul Forum 137
    @angelodigiglio
    #586091

    come si fa ad arrotondare gli spigoli selezionati  in rosso senza rovinare la mesh sotto? ovviamente ho gia pensato alle delle circonferenze esiste qualche modificatore?

    Akenaton
    Partecipante
    @tommaso-2
    #586092

    Prova a selezionare i vertici dei 4 angoli e premere Ctrl+B

    advicestechno
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    • Blenderista
    • Post sul Forum 137
    @angelodigiglio
    #586102

    non funziona

    #586103

    Certo, i vertici non possono essere Bevelati.. Passatemi il termine! :D
    Non mi è chiaro quel che devi fare.
    Vuoi creare un cerchio con la parte selezionata?

     

    Alberto8833
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    • Post sul Forum 474
    @alberto8833
    #586104

    @Magog si è possibile facendo ctrl+shift+B

    #586105

    Azz… Non si finisce mai di imparare!!
    Grazie!!!!

     

    ^erik^
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    • Post sul Forum 880
    @erik
    #586106

    o ti crei una maschera (un solido  con gli spigoli arrotondati ) e poi suddividi le linee seguendo il contorno della maschera

    in pratica è come usare il modificatore boolean  ma lo fai tu manualmente usando subdivide e gli snap a vertex.

    la differenza di questo metodo è che se non sei ben allineato il modificatore boolean  crea  linee e vertici inutili come puoi vedere


    advicestechno
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 137
    @angelodigiglio
    #586117

    Grazie erik per il consiglio

     

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