Assemblagio pc

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli

luigi
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 230

Salve, ho trovato questa configurazione in questo sito:

-http://www.assemblarepconline.it/configurazione/assemblare-pc-video-editing/ –

premessa se entrate dentro il sito vi appare un banner che vorrebbe farvi comprare la guida che io ho comprato e me la sto leggendo.. non so se vi serve anche a voi , ma soltanto quelli all’inizio come me.

Ho messo tutto nel carrello , l’unico ho dovuto cambiare la scheda video perché non c’è sta in italia e deve venire dal Giappone e per me sembrerebbe un problemone grande.

Se condo voi dice la verità o è solo far pubblicità o e da vero per far grafica 3d?.

Mi potete confermare?

Grazie mille e Buon natale.

luigi
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 230

levate i trattini davanti al link e in fondo..

non so come mai veniva tutto il sito nel forum qui.

andcamp
    Partecipante
    • Veterano Platino
    • ★★★★★★
    • Post sul Forum 5744
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Moderatore Forum

|Se condo voi dice la verità o è solo far pubblicità o e da vero per far grafica 3d?

dipende … 4 harddisk da 1TB non ti servono per il rendering ma al massimo per rendere il pc più sicuro con un sistema raid
    anche il SSD non ti serve tanto per il rendering, ma per velocizzare alcune operazioni base
    in Blender non renderizzi con la CPU+GPU ma di solito o con uno o con l’altro, meglio con la GPU utilizzando CUDA

|Ho messo tutto nel carrello , l’unico ho dovuto cambiare la scheda video perché non c’è sta in italia e deve venire dal Giappone e per me sembrerebbe un problemone grande.

una scheda 1060 la trovi anche su eprice http://www.eprice.it/search/qs=gtx%201060?mets=gtx%201060

luigi
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 230

ha ok, ma ho notato che amazon no so se è colpa mia che dal titolo scrive ddr4 e la scheda madre dice che è ddr3.

qualcuno sa come assemblare un pc e non avere fregature?

In più ho notato che mettendo i prodotti nel carrello .. ogni giorno cambiano prezzi.. è normale?

Grazie mille e buona serata.

luigi
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 230

ho visto questo:

https://www.ankermann.com/it/Sistemi-PC-PC-Desktop/Gaming-PCs/Intel-i7-Gaming-PC/WildRabbit-Skylake-i7-6700K-GTX-1060-16GB-SSD240GB-1TB-Win10-Pro~~85503.html

e ho trovato i componenti singoli su amazon e dice che li spedisce amazon..

va bene per blender?

Grazie mille.

luigi
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 230

cosa vuol dire:
    Tecnologia di memoria ddr4_sdram
    Tipologia di memoria computer DDR3 SDRAM

sax03
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 30

Le ddr4 sono una nuova tecnologia, una nuova tipologia di RAM, sono più performanti soprattutto dal punto di vista dei consumi.

SAX03

luigi
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 230

ok, ma cosa monta la scheda madre ddr3 o ddr4 ?

ti ringrazio molto e buona giornata.

sax03
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 30

dipende dalla scheda, dovresti vedere se supporta le ddr4, che scheda madreè?

SAX03

luigi
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 230

è questa: http://amzn.eu/3oCrzxP

dal titolo ddr4 invece alla descrizione ddr3..

chi dice la verità?

Grazie mille.

sax03
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 30

La verità è ddr4 vai tranquillo, quindi dato che il pc lo assembli tu devi ordinare banchi di ddr4.

Ti dò un consiglio, quando hai dubbi su un componente basta che lo cerchi e vai sul sito ufficiale del prodotto e vedi le specifiche così vai sul sicuro.

Ad esempio per la tua scheda madre se fai la ricerca su google con il nome della scheda madre apri il sito dell’asus e puoi leggere tutte le specifiche della scheda.

In questo modo vai sul sicuro.

SAX03
Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.