Assi, problema assi, Globale? Locale?

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15987

    ANDREABAZ
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali50

    Ho un problema, che da molto mi affligge.

    Ok…allora, ho un’osso di armatura….ruotato…come faccio a dargli degli assi xyz di rotazione e di spostamento a se? cioè di impostarli in default in base al suo orientamento testa-coda? Mi spiego?

    0
    #182115

    Qwerty
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Conversazioni totali456

    Uh… no 😕

    0
    #182116

    ANDREABAZ
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali50

    allora ho aggiunto un cubo nello spazio, l’ho ruotato sull’asse z, poi ho aggiunto un’armatura…come faccio a dare gli assi a questo osso uguali a quelli del cubo in visione locale? o meglio…come faccio ad impostare gli assi usando come riferimento testa e coda dell’osso?

    0
    #182117

    IzE_Design
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali202

    vuoi copiare la rotazione di un oggetto su un osso?

    0
    #182118

    ANDREABAZ
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali50

    mmm no…voglio solo cambiare gli orientamenti degli assi dell’osso già  ruotato prima…ecco

    0
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.