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Taggato: attivazione, disattivazione, modificatori
- Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da
andcamp.
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21/01/2020 alle 19:44 #772548
Ciao, dipende dai modificatori. Per esempio nel tab Render Properties, nella Properties Window a destra, c’è l’opzione Simplify che riguarda suddivisioni, particles etc.
Guida introduttiva a Blender e 3D: https://www.blender.it/wiki/
Manuale Introduttivo pratico: https://www.blender.it/formazione2/manuali/
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21/01/2020 alle 20:16 #772551Ciao, sto modellando un pavimento composto da tante tavole. Vorrei impiegarlo più volte. In questa occasione ho assegnato ad ogni tavola un modificatore Bevel che per occorrenza vorrei attivare e disattivare a piacimento. Visto che sono un centinaio cercavo un’attivazione simultanea salva tempo. Sai dirmi come fare
Grazie, M
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21/01/2020 alle 20:54 #772552prova a vedere se funziona questo https://archive.blender.org/wiki/index.php/Extensions:2.6/Py/Scripts/3D_interaction/modifier_tools/
la spiegazione è vecchia, ma dovrebbe funzionare nella ver 2.81
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22/01/2020 alle 1:16 #772560Ho trovato la soluzione:
1-in object mode, con un oggetto attivo e tutti gli altri selezionati, imposti l’attivazione o la disattivazione del modificatore.
2-una volta fatta la scelta premere shift+control+L
3-si apre una finestra di dialogo (make links) e si clicca su modifiers.
Grazie, M.
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22/01/2020 alle 8:43 #772563sì, se hai i modificatori tutti uguali si può usare make links con CTRL+L, ma non segue le impostazioni più che altro li ricrea ex novo per tutti
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