Ciao a tutti!
Sto creando una demo (ovviamente non pagata… 😐 ) per visualizzare in Augmented Reality modelli 3D di abitazioni sulle brochure di un cliente.
In questa fase dimostrativa ho scaricato un modello da TurboSquid (rimuovendo vertici doppi, semplificando un po’ le mesh ecc), per riesportare un obj texturizzato.
Inquadrando un’immagine che funge da marker (inserita in una brochure)
[attachment=18483:render-1.png]
comparirà il modello tridimensionale dell’abitazione
[attachment=18484:IMG_0354.PNG]
Sto provando a creare delle baked texture
[attachment=18485:generale.png]
da riapplicare per per non caricare il motore di rendering e ottenere un risultato decente…
Per ora ho il limite è di dover creare un OBJ, in seguito, se il progetto continuasse, potrei pensare anche all’FBX, animazioni comprese.
Sono bene accetti consigli :ugeek:
https://www.blender.it/uploads/monthly_01_2015/post-11832-0-94342000-1421959334.png https://www.blender.it/uploads/monthly_01_2015/post-11832-0-38632600-1421959963.png https://www.blender.it/uploads/monthly_01_2015/post-11832-0-04114400-1421961515.png
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