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  • #763617

    maurorog
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    • Post sul Forum 14

    Stavo provando a seguire il seguente tutorial.

    Sono arrivato al punto in cui devo fare il merge delle mesh tramite vertex, ma non ci sono riuscito in nessun modo.

    Ho provato allora a creare una figura più semplice, un quadrato diviso in 16 parti, dove i 4 quadrati centrali li ho duplicati e spostati, quindi ho eliminato le 4 facce dal centro del quadrato come da immagine.

    Ho provato ad abilitare il vertex, l’automerge edit, tutto come da tutorial e a spostare il quadrato più piccolo sul grande, ma inutilmente, le figure non mergiano.

    Dove sbaglio ?

    Grazie a chiunque abbia la pazienza di rispondermi.

    PS.
    Solo con la calamita (snapping during transform) sono riuscito con i quadrati di esempio, ma nel tutorial questa non è abilitata … (perplesso)

    #763625

    globante
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 52

    ciao maurorog, nel tutorial non è attivata la calamita ma ha attivo l’auto merge nel menu mesh quando l’oggetto è in edit mode.

    Quindi, seleziona l’oggetto in edit mode e nel menù in basso a sx “mesh” clicca sulla spunta di “AutoMerge Editing”.

    Saluti 🙂

    #763630

    maurorog
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 14

    Grazie per la risposta, ma l’auto merge nel menù che equivale a quello nella toolbar in basso l’avevo abilitato.

     

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