autoritratto

Stai vedendo 17 articoli - dal 26 a 42 (di 42 totali)
  • Autore
    Articoli

Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3911

bene, dopo aver litigato con i capelli senza raggiungere l’effetto desiderato, il mio alter ego avrà  un cappello da pilota d’aereo in pelle ed occhialoni vintage

:mrgreen: sei il mio nuovo mito personale!! 😀

GIUSEPPED
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 172

🙂 non fate caso alle imbottiture intorno al cappello, sono somo materiale e il modificatore skin non ancora applicato, ancora una porcheria, sto valutando il da farsi se retopare con maggior definizione di dettagli a se basta la texture ed un po di scuplt, se qualcuno ha qualche dritta per amalgamare meglio le sopracciglia dico grazie

https://www.blender.it/uploads/monthly_07_2013/post-8740-0-06430800-1373651523.png

Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3911

A volte se ci metti troppo mano rischi di rovinare, per quel che posso dirti Giuseppe secondo me sta uscendo un LAVORONE.

per le sopracciglia non so a me piacciono

alch3mist
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 322

come ha detto Gikkio, occhio a non diventare troppo autocritico lavorando molto dullo stesso ptogetto.. le sopracciglia sobo perfette cosi, tranquillo.. sta uscendo davvero un lavorone von i fiocchi

GIUSEPPED
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 172

grazie ragazzi, ma io lo vedo molto da vicino, e non mi ingannava l’occhio, vabbè ho rivisto lo shader, ora mi piace di più, in compenso devo sistemare di poco il colore delle ciglia :-D, aggiunta la texture alle imbottiture intorno al cappuccio, magari anche li do una raffinata alla riflessione, ora si comincia a modellare bottoni cerniere e occhialoni

[attachment=12768:16.png]

https://www.blender.it/uploads/monthly_07_2013/post-8740-0-20832700-1373716852.png

Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3911

wow seguoooo!!!

Bernardo
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1350

davvero splendido, complimenti! 

Secondo me le sopracciglia erano meglio nella penultima immagine.

andr3a
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 316

Mah.. non lo so… secondo me è PERFETTO!!!  🙂

afranx
    Partecipante
    • Blender Foundation Certified Trainer
    • Associato Blender Italia
    • Professionista accreditato

ottimo!

riky70
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2057

caspita… bellissimo lavoro!!! Complimenti!!!

GIUSEPPED
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 172

grazie ragazzi. aggiunto occhialoni, pellicciotto ( magari il pelo più fino) e cerniera ( solo texture) 

@ Bernardo le sopracciglia dell’immagine precedente erano praticamente solo texture ed una macchietta di pelo, nella seconda le ho cancellate quasi completamente dall’immagine e vedi solo hair 

[attachment=12782:17.png]

https://www.blender.it/uploads/monthly_07_2013/post-8740-0-15259300-1373878180.png

Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3911

secondo me sarebbe più bello con il solo sfondo nero che esalta ‘illuminazione.

vincent89
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 4

Wow… Ti rendi conto di aver fatto un capolavoro?!? Se lo pubblichi su BlenderArtist questo va subito in gallery…

In ogni caso concordo con gikkio… Lo sfondo nero e una camera accuratamente posizionata renderebbe il lavoro definitivamente perfetto.

GIUSEPPED
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 172

per lo sfondo e tutto da definire, lo stavo usando solo per vedere il tipo di illuminazione, per il render finale valuto attentamente, probabilmente renderizzo in trasparente e poi postproduco in photoshop, se lo si deve presentare su blenderArtist ci vuole un tocco di italianità , fascette tricolore,sono indeciso sullo shader degli occhiali, secondo voi meglio il nero del precedente o questo?

https://www.blender.it/uploads/monthly_07_2013/post-8740-0-25145400-1374000333.jpg

andcamp
    Partecipante
    • Veterano Platino
    • ★★★★★★
    • Post sul Forum 5795
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Moderatore Forum

come sfondo battaglie in cielo tra aerei di prima o seconda guerra mondiale, in modo che sembri stia ricordando vista l’aria sognante. Da provarci poi anche il filtro seppia

GIUSEPPED
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 172

pensavo ad un cielo di zeppelil, il filtro seppia lo volevo provare insieme ad un bianco e nero

alch3mist
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 322

Io sarei per una still molto semplice e pulita, sfondo scuro, leggermente slavato e vista frontale in stile fototessera 🙂

Stai vedendo 17 articoli - dal 26 a 42 (di 42 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.