• Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi fa da thedandyyy.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • thedandyyy
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 1
    @thedandyyy
    #870080

    salve a tutti ho creato degli avatar tramite fuse e dopo averli riggati in mixamo li ho importati in blender. Ho provato a creare un’animazione (muove la bocca più audio) tramite shape keys. Il problema è che se salvo il file come fbx mi salva solo l’avatar come modificato in edit mode, ma senza più audio o movimento della bocca. Ci sono modi per salvarlo come fbx dimodoché esca sia l’animazione (bocca che si muove) sia l’audio inserito tramite video sequencer? oppure esistono altri modi per creare un’avatar parlante con relativo movimento della bocca?.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.