Avviare un file .blend da un altro file

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  • #14756

    craig1305189435
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    Ciao a tutti sono nuovo e trovo che questo forum sia fantastico!!!! Ma veniamo al dunque. Attualmente sto cercando di realizzare un gioco con un mio amico (si tratta di uno sparatutto con dei mostri) ma dato che mettere tutte le mesh in diverse scene in un unico file mi sembra impossibile per le dimensioni che occuperebbe, volevo chiedere se è possibile impostare che se ad esempio nel primo livello tocchi una porta questa non ti teletrasporta in un altra scena ma in un altro file .blend esportato insieme al primo in runtime.

    Grazie a tutti in anticipo!!!!

    #173034

    Anonimo
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    Guarda questo non lo so, ma usare più file non ha senso.

    Nello stesso file .BLend puoi crearti più scene completamente indipendenti tra loro (o no lo stabilisci te) ognuna con i loro 20 layers credo che basti ed avanzi.

    Puoi anche linkare oggetti tra loro e fare altre associazioni come le ipo tra le varie scene CTRL L per scegliere i link

    Per aprire una nuova scena guarda nell header in alto dove vedi scritto SCENE ci clicchi su e ADD NEW…per aggingerne una ed è come se avessi in pratica un altro .blend

    Buon divertimento a te e al tuo amico 🙂

    #173035

    IzE_Design
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    cmq io nei miei giochi faccio piu file .blend e passo dall’uno all’altro senza problema… però non sò se puoi avviare altri exe dal gioco, non ho mai provato…

    #173036

    craig1305189435
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    Grazie ragazzi per le vostre risposte. Io e il mio amico abbiamo risolto il problema con l’attuatore Game–>Start new game. Ciao e grazie ancora!!!

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