Blender Italia | Supporto Utenti | Supporto Materiali e texture | B interno: Shader vetro in tempo reale?

Status della richiesta: Non risolto
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #481367
    cosermik
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 26

    ciao, volevo realizzare un materiale vetro con la rifrazione (o distorsione) in tempo reale, secondo voi è possibile? Con il render interno. Ho visto che ci sono dei tutorial per fare qualcosa del genere per il Game engine (credo attraverso i nodi) ma non ho capito se è si può fare la stessa cosa

     

    Per il momento ho provato così (il vetro sulla sx, se fate caso le textrure dietro sono leggermente distorte) usando una trasparenza raytrace e il normal mapping come distorsione, ma non è in tempo reale. Magari con il rendering interno non è possibile farlo

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.