Blender Italia › Forum › ArtWork › Work in Progress › “Ballerini Astratti” by TvDM Taggato: abstract, ballerini, geometry node Questo topic ha 2 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 1 mese fa da TvDM. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post TvDMPartecipante Blenderista★Post sul Forum 307@tvdm 20 Giugno 2021 alle 11:27 #852252 Salve a tutti. Tempo fa giocavo con un programma open che permetteva di disegnare velocemente sketch astratti in maniera semplicissima (alchemy drawing). Oggi con l’arrivo dei Geometry Node ho deciso di ricreare uno di quei disegni partendo solo da mesh base e utilizzando appunto modificatori e geometry node. Nell’immagine i primi passi. Ciao. Effettua il login per mettere i like TvDMPartecipante Blenderista★Post sul Forum 307@tvdm 22 Giugno 2021 alle 17:49 #852313 Fine della “modellazione” e primo render. Effettua il login per mettere i like TvDMPartecipante Blenderista★Post sul Forum 307@tvdm 24 Giugno 2021 alle 14:47 #852408 Fine della scena. Qualcosa sui geometry node credo di averla capita. Render finale in eevee, con effetto “dipinto” seguendo un fantastico tutorial per realizzarlo con blender. Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso