[BAM 26] Blenderartmagazine 26 issue 26

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  • #14776

    dawidh
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    Issue 26

    “Ready, Set, Play! | Blender and Gaming Content”

    External game engines

    Have written your very own game engine

    Create characters, props, levels for use in established commercial games (ex.

    world of Warcraft, Doom etc)

    Create characters, props, levels, just for fun with no game in mind

    bene cominciamo vediamo che ne esce!

    :mrgreen:

    #173150

    dawidh
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    robopilotato.th.png

    un primo up

    #173151

    Anonimo
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    ma non siamo alla 25 ?

    http://blenderart.org/issues/

    #173152

    dawidh
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    si hai ragione! non sono stato molto chiaro nel primo post. Il videogame sarà  il tema del prossimo numero

    volevo preparare un immagine per la galleria …ma questo primo esperimento non mi convince molto.

    #173153

    dawidh
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    80190138.th.jpg

    non me convince per niente!

    #173154

    gra
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    cribio!! bello , anche se non ti convince

    #173155

    dawidh
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    http://www.3drt.com/3dm/3d_characters.htm

    anche se lowpoly questi mi sembrano meno squadrati

    #173156

    gra
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    sono mostruosi 😀

    Quote:
    anche se lowpoly questi mi sembrano meno squadrati

    hai ragione, ma il tuo e’ un robot, puoi sorvolare :mrgreen:

    #173157

    dawidh
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    87125421.th.jpg

    invece di un unico modello estruso sto cominciando a lavorare per pezzi…ecco il busto

    hai ragione gra ma se comincio a sorvolare quale sarà  il risultato finale?

    #173158

    Anonimo
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    dawidh wrote:

    non me convince per niente!

    mmmm sono d’accordo con te è piuttosto brutto…la non proporzione con la testa…capita…riprovaci.

    FAtti un bel concept se non lavori prima su carta è normale non trovare la strada..prima su carta (anche se non sai disegnare) poi modelli.

    Dai conto molto ai loop base che formano il modello…poi tanto dei mappare iltutto.

    #173159

    dawidh
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    gikkio wrote:
    FAtti un bel concept se non lavori prima su carta è normale non trovare la strada

    parole sante…

    al momento sto prendendo spunto dal link 3drt

    sopratutto mi sto studiando i wire…son fantastici!!!

    per adesso sto sui 270 vertici

    27777668.th.jpg

    #173160

    dawidh
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    robodiffmap.th.png

    43323196.th.jpg

    piccolo up

    #173161

    gianpz_
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    per me dovresti aggiungere un goccio di dettaglio cosi li vedo troppo spigolosi , rimani sempre sul lowpoly

    la texture mi piace molto

    #173162

    Anonimo
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    ora si comincia a ragionare 😉

    aprire e lavoroare al volo non è la cosa giusta se non hai l’idea bella pulita in testa…

    Si vede che è tutto più chiaro ora…bella anche la text mi piace mooolto.

    #173163

    dawidh
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    scannedimageoz.th.jpg

    ecco un concept per un nemico buono/cattivo, purtroppo non so quando potrò metterci mano con la modellazione…

    intanto mi modello oggetti più rilassanti.

    @gianpz_

    per l’immagine finale, a volo d’uccello, questi 800 vertici mi posson bastare 😉

    97188693.th.jpg

    #173164

    dawidh
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    arghhh

    e io che credevo d’essere in anticipo

    è scaduto!!!http://blenderart.org/2009/12/29/call-for-content-26/#more-353

    #173165

    gra
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    • Conversazioni totali685

    lol peccato

    #173166

    dawidh
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    http://www.divshare.com/download/10438287-86b

    ciao a tutti

    a chi può servire per far un bel gioco

    ecco il modello blend e file svg tutto sotto licenza

    http://creativecommons.org/licenses/by-nc/2.5/deed.it

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