[BAM 26] Blenderartmagazine 26 issue 26

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  • #14776

    dawidh
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    Issue 26

    “Ready, Set, Play! | Blender and Gaming Content”

    External game engines

    Have written your very own game engine

    Create characters, props, levels for use in established commercial games (ex.

    world of Warcraft, Doom etc)

    Create characters, props, levels, just for fun with no game in mind

    bene cominciamo vediamo che ne esce!

    :mrgreen:

    #173150

    dawidh
    Partecipante
    • Blenderista
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    robopilotato.th.png

    un primo up

    #173151

    Utente cancellato
    Partecipante

      ma non siamo alla 25 ?

      http://blenderart.org/issues/

      #173152

      dawidh
      Partecipante
      • Blenderista
      • Post sul forum 74

      si hai ragione! non sono stato molto chiaro nel primo post. Il videogame sarà  il tema del prossimo numero

      volevo preparare un immagine per la galleria …ma questo primo esperimento non mi convince molto.

      #173153

      dawidh
      Partecipante
      • Blenderista
      • Post sul forum 74

      80190138.th.jpg

      non me convince per niente!

      #173154

      gra
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      • ★★
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      cribio!! bello , anche se non ti convince

      #173155

      dawidh
      Partecipante
      • Blenderista
      • Post sul forum 74

      http://www.3drt.com/3dm/3d_characters.htm

      anche se lowpoly questi mi sembrano meno squadrati

      #173156

      gra
      Partecipante
      • Veterano
      • ★★
      • Post sul forum 685

      sono mostruosi 😀

      Quote:
      anche se lowpoly questi mi sembrano meno squadrati

      hai ragione, ma il tuo e’ un robot, puoi sorvolare :mrgreen:

      #173157

      dawidh
      Partecipante
      • Blenderista
      • Post sul forum 74

      87125421.th.jpg

      invece di un unico modello estruso sto cominciando a lavorare per pezzi…ecco il busto

      hai ragione gra ma se comincio a sorvolare quale sarà  il risultato finale?

      #173158

      Utente cancellato
      Partecipante
        dawidh wrote:

        non me convince per niente!

        mmmm sono d’accordo con te è piuttosto brutto…la non proporzione con la testa…capita…riprovaci.

        FAtti un bel concept se non lavori prima su carta è normale non trovare la strada..prima su carta (anche se non sai disegnare) poi modelli.

        Dai conto molto ai loop base che formano il modello…poi tanto dei mappare iltutto.

        #173159

        dawidh
        Partecipante
        • Blenderista
        • Post sul forum 74
        gikkio wrote:
        FAtti un bel concept se non lavori prima su carta è normale non trovare la strada

        parole sante…

        al momento sto prendendo spunto dal link 3drt

        sopratutto mi sto studiando i wire…son fantastici!!!

        per adesso sto sui 270 vertici

        27777668.th.jpg

        #173160

        dawidh
        Partecipante
        • Blenderista
        • Post sul forum 74

        robodiffmap.th.png

        43323196.th.jpg

        piccolo up

        #173161

        gianpz_
        Partecipante
        • Blenderista
        • Post sul forum 302

        per me dovresti aggiungere un goccio di dettaglio cosi li vedo troppo spigolosi , rimani sempre sul lowpoly

        la texture mi piace molto

        #173162

        Utente cancellato
        Partecipante

          ora si comincia a ragionare 😉

          aprire e lavoroare al volo non è la cosa giusta se non hai l’idea bella pulita in testa…

          Si vede che è tutto più chiaro ora…bella anche la text mi piace mooolto.

          #173163

          dawidh
          Partecipante
          • Blenderista
          • Post sul forum 74

          scannedimageoz.th.jpg

          ecco un concept per un nemico buono/cattivo, purtroppo non so quando potrò metterci mano con la modellazione…

          intanto mi modello oggetti più rilassanti.

          @gianpz_

          per l’immagine finale, a volo d’uccello, questi 800 vertici mi posson bastare 😉

          97188693.th.jpg

          #173164

          dawidh
          Partecipante
          • Blenderista
          • Post sul forum 74

          arghhh

          e io che credevo d’essere in anticipo

          è scaduto!!!http://blenderart.org/2009/12/29/call-for-content-26/#more-353

          #173165

          gra
          Partecipante
          • Veterano
          • ★★
          • Post sul forum 685

          lol peccato

          #173166

          dawidh
          Partecipante
          • Blenderista
          • Post sul forum 74

          http://www.divshare.com/download/10438287-86b

          ciao a tutti

          a chi può servire per far un bel gioco

          ecco il modello blend e file svg tutto sotto licenza

          http://creativecommons.org/licenses/by-nc/2.5/deed.it

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