Blender Italia forums Forum di supporto al sito Assistenza ai corsi online Barra progresso corso base 2.8x

Status della richiesta: Risolto

Taggato: 

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Partecipante

Ciao, volevo chiedere:

sto facendo il tutorial di Francesco Andresciani Corso Base 2.8x.

Perché sulla barra in alto risulta che ne ho eseguito solo una piccola parte, mentre io l’ho quasi finito?

Grazie

Blender Italia
    Amministratore del forum

Ricordo che il corso 2.8 è stato reso ufficiale molto tempo dopo la sua parziale pubblicazione in quanto eravamo in attesa che fosse resa pubblica la versione definitiva del software.

Riesegui ciò che manca per allineare il tutto ma sono comunque importanti i file che invii ad Andresciani quelli davvero importanti in quanto vengono valutati.

Il problema è probabilmente dipeso dalla pubblicazione prima parziale del corso e successivamente del suo proseguo.

Ti invito a concludere ciò è in attesa di essere concluso.

Grazie

Alessandro Passariello
      Moderatore

Ho spostato in Supporto ai corsi online che si trova nel top menu, Help

https://www.blender.it/forums/forum/forum-di-supporto-al-sito/assistenza-ai-corsi-online/

Associazione Blender Italia

http://www.associazione.blender.it

Karseth
      Membro
      • Blenderista
      • Post sul Forum 3

Buonasera, anch’io ho lo stesso problema. Non riesco a confermare di aver superato tutte le lezioni, le prove scritte e le prime due prove pratiche nonostante la risposta positiva di Andresciani.

Spero che ciò non sarà un ostacolo per l’eventuale ottenimento dell’attestato

anconti
      Partecipante

Non è un problema, io ho ricevuto comunque l’attestato di partecipazione.

Ciao

Filippo
      Membro
      • Blenderista
      • Post sul Forum 3

Ragazzi, io non ho passato il questionario 3 ed ho esaurito le 3 prove… non posso farla un’ altra?

anconti
      Partecipante

Forse devi scrivere a Francesco Andresciani per chiedere di ritentare il test.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
    • Il topic ‘Barra progresso corso base 2.8x’ è chiuso a nuove risposte.