Blender Italia › forums › ArtWork › Work in Progress › Battaglia medievale
Taggato: battaglia
-
AutorePost
-
05/05/2020 alle 23:43 #779851
Ciao Akenaton ok per i progressi ancora ottimi e ancora meglio.
Ti dico quello che noto. Vedo che la staffa del cavaliere è libera, la cosa è voluta? o la gamba non ci arriva? In entrambi i casi se la vuoi lasciare libera cerca di farla come se frustasse via dalla figura del cavallo come se il cavaliere avesse perso l’ equilibrio o puoi anche nasconderla (levandola), secondo me anche senza non sfigura. Poi il cavallo impennato di solito ha la bocca aperta e l ‘occhio “pallato” diciamo molto molto risentito (non utilizzo termini espliciti) ma mi hai capito 😀 😀 😀 soprattutto perchè sente il morso che gli tira la bocca e quindi tende ad aprirla per liberarsene. Poi metti in conto che i cavalli sono animali paurosissimi e quindi un fante che gli sventola una spada li a 1 metro lo terrorizza.
Oh io ti dico quello che vedo e che farei se la scena fosse mia (si magari…. 😀 ).
Ciao e continua così che stai andando benissimo!!!
Effettuare il login per votare
06/05/2020 alle 15:16 #779920Ho cercato di seguire i consigli di @Pinko
ho spostato più avanti e laterale la staffa, aperto un pò la bocca del cavallo (e quindi ho dovuto modellare anche i denti), e cercato di fare l’occhio impaurito…meglio di così non sono riuscito a tirare fuori la fifonaggine 🙂 🙂
08/05/2020 alle 15:43 #780128Rieccomi..
ho aggiunto un altro pò di gente in scena
Sto pensando di piazzare sulla destra una torre di assedio in fiamme e soldati che scappano, così riempio anche quel buco..
Ho una mezza idea di rimodellare la testa del cavallo perché ancora non mi convince del tutto
23/06/2020 alle 17:52 #825762Dopo un mese finalmente da qualche giorno sono riuscito a rimetterci mano…
Ho completamente cambiato i colori delle casacche, a tinte unite mi sembravano troppo noiose….ho rifatto la testa del cavallo, devo però sistemare le redini…ci sono ancora tantissime cose da sistemare, ma per ora preferisco iniziare a movimentare le merlature, quindi arcieri da una parte e “scalatori” dall’altra :)…c’è ancora tanto lavoro da fare…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.