Blender Italia forums ArtWork Work in Progress Battaglia medievale

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto

Taggato: 

• Questo topic ha 41 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 mesi fa da Akenaton.
Stai visualizzando 17 post - dal 26 a 42 (di 42 totali)
  • Autore
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 559
    @pinko

Ciao Akenaton ok per i progressi ancora ottimi e ancora meglio.

Ti dico quello che noto. Vedo che la staffa del cavaliere è libera, la cosa è voluta? o la gamba non ci arriva? In entrambi i casi se la vuoi lasciare libera cerca di farla come se frustasse via dalla figura del cavallo come se il cavaliere avesse perso l’ equilibrio o puoi anche nasconderla (levandola), secondo me anche senza non sfigura. Poi il cavallo impennato di solito ha la bocca aperta e l ‘occhio “pallato” diciamo molto molto risentito (non utilizzo termini espliciti) ma mi hai capito 😀 😀 😀 soprattutto perchè sente il morso che gli tira la bocca e quindi tende ad aprirla per liberarsene. Poi metti in conto che i cavalli sono animali paurosissimi e quindi un fante che gli sventola una spada li a 1 metro lo terrorizza.

Oh io ti dico quello che vedo e che farei se la scena fosse mia (si magari…. 😀 ).

Ciao e continua così che stai andando benissimo!!!

Akenaton
    Partecipante
    @tommaso-2

Ciao Pinko, grazie dei consigli, ne terrò sicuramente conto 🙂

Akenaton
    Partecipante
    @tommaso-2

Ho cercato di seguire i consigli di @Pinko

ho spostato più avanti e laterale la staffa, aperto un pò la bocca del cavallo (e quindi ho dovuto modellare anche i denti), e cercato di fare l’occhio impaurito…meglio di così non sono riuscito a tirare fuori la fifonaggine 🙂 🙂

Steamboy
    Partecipante
    @divan

alle volte basta qualche piccolo ritocco alla scena e taac… cambia tutto, molto bene!

Love 3D
    Gimbalsoft
    Partecipante
    @nn81

cavallo pazzo XDD ci sta ci sta

Pinko
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 559
    @pinko

Ottimo anche la dentatura è molto realistica, l ‘occhio idem adesso sembra davvero nella scena anche il cavallo.

Bravo.  😉

Ciao

Luca.

An-Br
    Partecipante
    @an-br

Sempre più bello, @akenaton. Complimenti.

Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua.

(Confucio)

Akenaton
    Partecipante
    @tommaso-2

Rieccomi..

ho aggiunto un altro pò di gente in scena

Sto pensando di piazzare sulla destra una torre di assedio in fiamme e soldati che scappano, così riempio anche quel buco..

Ho una mezza idea di rimodellare la testa del cavallo perché ancora non mi convince del tutto

Gimbalsoft
    Partecipante
    @nn81

sta venendo benone! facceli due che si menano sulle mura! magari uno che scocca una freccia dalla torretta

Akenaton
    Partecipante
    @tommaso-2

Sicuramente li farò 🙂 …sia arcieri sulle mura sia soldati sulle scale che tentano l’assedio

FCN82
    Partecipante
    @fc82

Tanta roba, bravo!

Akenaton
    Partecipante
    @tommaso-2

Alla fine ho rimesso mano alla testa del cavallo 🙂

Gimbalsoft
    Partecipante
    @nn81

bellissimo!! bravissimo!

Steamboy
    Partecipante
    @divan

Beh… quando ti metti in testa che una cosa non ti convince, finisce sempre che la migliori! 😅😅😅

Love 3D
    Akenaton
    Partecipante
    @tommaso-2

Grazie ragazzi

Ho la capa tosta 🙂 🙂

Pinko
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 559
    @pinko

Bellissima bravo

Akenaton
    Partecipante
    @tommaso-2

Dopo un mese finalmente da qualche giorno sono riuscito a rimetterci mano…

Ho completamente cambiato i colori delle casacche, a tinte unite mi sembravano troppo noiose….ho rifatto la testa del cavallo, devo però sistemare le redini…ci sono ancora tantissime cose da sistemare, ma per ora preferisco iniziare a movimentare le merlature, quindi arcieri da una parte e “scalatori” dall’altra :)…c’è ancora tanto lavoro da fare…

Stai visualizzando 17 post - dal 26 a 42 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.