Blender Italia Forum ArtWork Work in Progress BC 01-2019 “L’Isola Misteriosa” – OtherWolf

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 93
    @otherwolf

Ok, mi impegnerò al massimo anche in questo contest, non ho ancora un’immagine chiara di come sarà, ma o qualcosa in stile piratesco o qualcosa con elementi di starcraft o lol, vedo quale mi attira di più e mi cimenterò in essa.

andcamp
    Moderatore
    @andcamp

Benvenuto nel Contest 🙂

ricordati  anche dell’atmosfera di misteriosità

OtherWolf
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 93
    @otherwolf

Ok, alla fine ho cambiato completamente piano, voglio dedicarmi alla modellazione questa volta, quindi ho creato una scena, dove si possa veder o intravedere uno scoglio in mezzo ad un’insennatura, sulla quale si ergerà il mostro abissale. Devo vedere come creare poi gli schizzi d’acqua , se si possono fare con blender o se aggiungerli in postproduct, faranno parte dei dettagli dell’immagine, niente di grosso, ma sono important per il risultato finale. Il tutto visto in lontananza attraverso un binocolo. Ecco il wip dello scenario.

So che la terza immagine è molto scura, la lampada che illuminerà il mostro sarà molto più potente, facendo si che essa sia il centro assoluto dell’immagine, e dandogli più importanza. Per il resto devo ancora vedere se aggiungerci alberi secchi o altro, giusto per dare effetto più scuro/tetro. Spero che in generale sia abbastanza misterioso, altrimenti vedrò di aggiungere particolari allo sfondo.

andcamp
    Moderatore
    @andcamp

forse da rivedere la “vista da binocolo” https://www.google.com/search?q=vista+binocolo&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwilv-fBxdnfAhUNdxoKHe-DAMkQ_AUIDigB&biw=1536&bih=675

OtherWolf
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 93
    @otherwolf

Da rivedere per cosa ? Se è per la sfocatura laterale pensavo di inserirla in post product.

andcamp
    Moderatore
    @andcamp

No, intendevo la forma, per quello avevo postato il link alle immagini 🙂

Come procede, sei riuscito a continuare?

andcamp
    Moderatore
    @andcamp

A che punto sei arrivato? Questa sera alle 24 si chiude. Se e quando hai finito puoi consegnare immagine finale e wireframe presso https://www.blender.it/forums/topic/blender-contest-bc-01-2019-lisola-misteriosa-2019/

OtherWolf
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 93
    @otherwolf

Ciao, purtroppo per cause di lavoro non sono riuscito a continuare tanto da produrre un risultato lontanamente soddisfacente, quindi preferisco ritirarmi e riprendere con calma quando tornerò ad avere del tempo.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.