BF109H !

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #526781

    Dani3le
    Partecipante
    • Blenderista
    • β˜…
    • Conversazioni totali30

    Ciao a tutti! volevo condividere con voi blenderisti la mia ultima fatica.

    Aspetto le vostre critiche a tutto spiano πŸ™‚ Servono come il pane , non Γ¨ molto che modello ( nemmeno 6 mesi) e mi piacerebbe apprendere sempre di piu…

    2+
    #526787

    Riccardo Cosenza
    Partecipante
    • Blenderista
    • β˜…
    • Conversazioni totali153

    Ti commento anche qui.. ottimo risultato!!

    potresti postare, per tutti, un po di screen di blender? viewport edit mode.. materiali e procedure usate?

    grazie

    Ric

    0
    #526799

    Dani3le
    Partecipante
    • Blenderista
    • β˜…
    • Conversazioni totali30

     

     

    EditMode , ho usato ovviamente l utilissimo Modifiers Mirror.

    0
    #526800

    Dani3le
    Partecipante
    • Blenderista
    • β˜…
    • Conversazioni totali30

    Scusate non sono una persona ordinata , piu che altro trovo il mio ordine nel disordine

    Detto questo, il node tree utilizzato per creare il materiale..

    Faccio molto uso dei Node ColorRamp , io li consiglio sempre si ottengono ottimi risultati.

    0
    #526828

    Curci Michele
    Partecipante
    • Blenderista
    • β˜…
    • Conversazioni totali25

    tutto sommato mi pare un buon lavoro, se sono solo 6 mesi che modelli sei stato bravo, non mi convincono le ali,parlo della texture, il motion blur e fatto bene forse pero e quello che fa perdere un po di definizione sulla texture delle ali bravo

     

    0
    #526829

    Dani3le
    Partecipante
    • Blenderista
    • β˜…
    • Conversazioni totali30

    Grazie CurciMichele.

    Si sono 6 mesi tra lavoro e compagna e notti in bianco .

    Si ad un certo punto ho preferito usare un motion blur su tutte le superfici che contrastano l’aria.

    Grazie ancora del tua critica! me ne ricordero!

    0
Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.