[BHC] KKKK [Nudity]

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | [BHC] KKKK [Nudity]

Stai vedendo 15 articoli - dal 26 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    Articoli

LeleDaRevine
    Partecipante
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Conversazioni totali3308

Perchè non dovresti farle come erano? 😕

Gamera
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Conversazioni totali1102

una domanda, ma pechè non le realizzi cosi come erano!?, ma hai intenzione di cambiarle!? se si parla di storia è quella!! anche con l armature

KKKK
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali208
    ciocioneschi wrote:
    una domanda, ma pechè non le realizzi cosi come erano!?, ma hai intenzione di cambiarle!? se si parla di storia è quella!! anche con l armature

La risposta è semplice : Perchè le voglio “personalizzare”…..quelle vere erano troppo semplici…non mi piacciono..

Per Dario : Ti aspetto per continuare…non vorrei che fossero fuori tema

LeleDaRevine
    Partecipante
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Conversazioni totali3308

Troppo semplici? Uhmm. In che senso? Troppo semplici da fare o intendi che non erano abbastanza elaborate e quindi belle? Comunque in ogni caso, semplici o no, quelle erano. E’ vero che ce n’erano di diversi tipi, ma almeno azzeccarne uno di quelli.

KKKK
    Partecipante
    • Blenderista
    Lelium wrote:
    Troppo semplici? Uhmm. In che senso? Troppo semplici da fare o intendi che non erano abbastanza elaborate e quindi belle? Comunque in ogni caso, semplici o no, quelle erano. E’ vero che ce n’erano di diversi tipi, ma almeno azzeccarne uno di quelli.

ho visto sola un pò la forma, ma non ho cercato immagini di armature….più che altro è uno stile che uso spesso…molti dei modelli che ho iniziato e mai finto sono cosi

gianpz_
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali302

quoto, è bello personalizzare (io pure) ma la storia è storia … e le cose come erano non si possono cambiare 🙂

KKKK
    Partecipante
    • Blenderista
    gianpz_ wrote:
    quoto, è bello personalizzare (io pure) ma la storia è storia … e le cose come erano non si possono cambiare 🙂

la storia è il susseguirsi degli avvenimenti, per questo il vestiaio non peso sia fuori tema…l’importante è non mettere nella scena “tecnologie” che non esistevano. Infondo è permesso anche lo stile fantasy…ed ho dato libero sfogo alla mia fantasia 😀 ….comunque aspettiamo dario

Makers_F
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali235

ma gikkio non ha fatto la stessa cosa? Ha creato delle armature diverse dalle verosimili, rifacendole al fantasy?

KKKK
    Partecipante
    • Blenderista
    Makers_F wrote:
    ma gikkio non ha fatto la stessa cosa? Ha creato delle armature diverse dalle verosimili, rifacendole al fantasy?

si, ma le sue sono + “semplici” (nel senso di meno ornate) e quindi più simili

Anonimo
    Membro
    • Veterano Oro
    • ★★★★★
    • Conversazioni totali4019
    KKKK wrote:
    Makers_F wrote:

veramente mi sembra proprio l’opposto, le decorazioni sono disegnate a mano poi modellate e retopate sul modello non sono più semplici, semplicemente anche discostandosi lievemente, seguono lo stile storico.

Gamera
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★

il discorso è: …….. un conto e ricreare i fregi come ha fatto gikkio, anche se non uguali e perfettamenti identici a quelli che furono, cmq. il genere è quello. Un altro conto è rifarsi ai giubbotti ed alle divise militari moderne “che centra” 😕 , ma dico ragazi ….. bhà … cmq. che vi devo dire!!! fate come ve pare!! 😉

Il genere fantasy è un conto, un contest storico è n’altro paio di maniche che non centra nulla con il genere fantasy, altrimenti il contest si sarebbe chiamato “ricrea una scena fantasy, e non storica” questo il mio punto di vista, poi ripeto, fate come ritenete più opportuno, ed attendiamo il parere di Dario! 😉

Gamera
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★

cmq. la modellazione sembra procedere bene!!! attendiamo.

Dario Caffoni
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali199

…In questo caso non pena l’eliminazione perchè non voglio essere così fiscale, i personaggi magari non fanno neppure parte della scena in primo piano…e poi si rischia di avere un contest troppo selettivo se si elimina per così poco. Certo che in fase di valutazione queste cose verranno di certo tenute in considerazione, se non si è fedeli alla storia non si può sperare di essere tra i primi…valuta tu KKKK come proseguire, se vuoi un consiglio usa per il contest una versione il più simile possibile alla storia, poi per conto tuo ne fai una versione di fantasia 😉

Questo contest è un contest difficile perchè mette insieme diversi aspetti, non bisogna essere solo bravi e fantasiosi, bisogna anche essere documentati e precisi nella riproduzione…ma pensateci bene è un contest educativo e vi insegna una metodologia lavorativa che ritroverete un domani nel lavoro di tutti i giorni, se il 3d un domani sarà  il vostro lavoro 😉 🙂

Gamera
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★

Ottima delucidazione Dario, ottimo il paragone con il modo lavorativo! ;), perchè poi è la realtà !!

KKKK
    Partecipante
    • Blenderista
    gikkio wrote:
    KKKK wrote:
    Makers_F wrote:

veramente mi sembra proprio l’opposto, le decorazioni sono disegnate a mano poi modellate e retopate sul modello non sono più semplici, semplicemente anche discostandosi lievemente, seguono lo stile storico.

in meno ornate intendevo che i bordi si sono ornati, ma comunque bene o male sono come erano realmente

@dario (non quoto per non allungare troppo il post) Ok, allora rivedrò un pò l’armatura

Stai vedendo 15 articoli - dal 26 a 40 (di 40 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.