Blender Italia Forum ArtWork Work in Progress BIC 01-2019 “L’Isola Misteriosa” – [Akenaton]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Partecipante
    @tommaso-2

A sto giro l’ispirazione mi è venuta veramente tardi….spero di riuscire a terminare in tempo.

Sostanzialmente è un’isola che si è formata sui resti fossilizzati di un Supertitano, e dove un’antica civiltà aveva costruito il suo fortino…x ora i ruderi sono solo sulle dita (x altro ancora da terminare manca il mignolo, e l’altra mano ovviamente) ma di sicuro ci sarà un castello anche sul teschio..

andcamp
    Moderatore
    @andcamp

Benvenuto nel Contest 🙂

Prendi come esempio i teschi negli scavi archeologici per vedere come gestire i materiali di quello del titano. Aggiungi semmai un visitatore. Fa a gara con il concept di Low Poly 😀

Akenaton
    Partecipante
    @tommaso-2

Grazie andcamp 🙂

Sì ho già scaricato un po’ di reference di scavi, castelli diroccati, scogliere e scogliere con vegetazione. Nn so se farò in tempo a modellare un visitatore, xchè devo ancora fare castello e villaggio sulla capoccia, vegetazione varia, aggiustare un altro po’ i materiali e soprattutto (nota dolente) renderizzare, il tutto in 3 giorni scarsi

Chiedo scusca a Low Poly, avevo letto l’inizio, ma mi sono perso il cambio di rotta 🙂

Poly Low [Luca Ferro Auditore]
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 160
    @dikajoz

Nessuna scusa, è un ottimo lavoro e sembra stia venendo molto bene. Non vedo l’ora di vederlo finito 😉

andcamp
    Moderatore
    @andcamp

Dai che questa sera alle 24 si chiude. Quando hai finito puoi consegnare immagine finale e wireframe presso https://www.blender.it/forums/topic/blender-contest-bc-01-2019-lisola-misteriosa-2019/

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.