Blender Italia forums ArtWork Work in Progress BIC 01-2021 “La guerra dei cyborg” – artedeisistemi

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto

Taggato: 

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Partecipante
    @antonioblender

Bene.

Partecipo a questo contest.

L’idea è quella di mostrare due braccia di cyborg che combattono per la vittoria, ma a braccio di ferro.

Hard surface cose se piovesse, come se non ci fosse un domani.

antonio

la guerra dei cyborg

Harvester
    Partecipante
    @harvester

Benvenuto nel contest.

Harvester
    Partecipante
    @harvester

Se vuoi aggiungere un certo senso di conflitto, potresti sostituire uno dei bracci con uno umano. Pensa anche ad un contesto, una ambientazione, uno sfondo dove si svolge la scena.

artedeisistemi
    Partecipante
    @antonioblender

Conosco Blender da qualche mese e sto cercando di fare più didattica possibile (Andresciani docet).

L’idea di fare una “mano”, mi spaventa, non penso di esserne in grado comunque provo.

Ma essendo la guerra dei cyborg, ha senso mettere una mano? Pensavo che un’alternativa alla mano nascosta, potesse essere una sorta di mano robotica con solo due pseudo dita.

Credimi, da quando ho abbozzato questa scena continuo a pensare all’ambientazione che non deve essere ne banale, ne inutile, ma deve risultare un continuum con la scena stessa.

Grazie per l’interessamento.

antonio

Harvester
    Partecipante
    @harvester

Ti faccio una semplice domanda: I Cyborg sono in guerra contro chi? Contro sè stessi? Contro chi li ha creati? Il mio era solamente un suggerimento che puoi seguire oppure no. L’ambientazione viene di conseguenza in base alla storia che vai a raccontare con l’immagine che stai creando. My two cents! ;-)

artedeisistemi
    Partecipante
    @antonioblender

Hai perfettamente ragione. Ti ringrazio.

antonio

artedeisistemi
    Partecipante
    @antonioblender

La costruzione della scena, fondale a parte, dovrebbe essere finita.

A prescindere da tutto, sono soddisfatto, neanche pensavo di arrivare a tanto.

Il gioco storicamente “più umano” nella mani “meno umane” che conosca.

Ora devo capire cosa mettere sullo sfondo (spalti? pareti hard surface?) e capire come differenziare le due braccia con i materiali; pensavo ad un braccio tendente all’oro e uno tendente all’acciaio.

antonio

guerra dei cyborg 02

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.