Fuori concorso BIC 02-2018 "MASCHERE DI CARNEVALE" – [ANFEO]

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | Fuori concorso BIC 02-2018 "MASCHERE DI CARNEVALE" – [ANFEO]

Stai vedendo 19 articoli - dal 1 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #541164

    Anfeo
    Moderatore
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Professionista accreditato

    il concept è provvisorio, l’idea è quella, probabilmente non ci sarà ambientazione, forse un piccolo diorama, tutto in forse, vediamo se riesco a modellare almeno uno dei personaggi 😀


    0
    #541204

    andcamp
    Moderatore
    • Veterano Platino
    • ★★★★★★
    • Post sul forum 5489
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    #541222

    Anfeo
    Moderatore
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Professionista accreditato

    Inizio il wip modellando una base mesh usando questa immagine di riferimento trovata in rete, forse azzardato come proporzioni, ma buttiamoci non si sa mai…

    è la terza:
    http://6b.u5ch.com/others/downloads/

    Primo abbozzo della forma:

    Realizzazione di mani e piedi:


    0
    #541243

    Anfeo
    Moderatore
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Professionista accreditato

    Qualche dettaglio del vestito:


    0
    #541344

    Anfeo
    Moderatore
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Professionista accreditato

    L’altra base mesh è quasi pronta, passo a dettagliare i volti…


    0
    #541356

    Anfeo
    Moderatore
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Professionista accreditato
    #541371

    Anfeo
    Moderatore
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Professionista accreditato
    #541376

    Anfeo
    Moderatore
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Professionista accreditato

    Sculpt della Colombina finito


    1+
    #541421

    Anfeo
    Moderatore
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Professionista accreditato

    Avevo dimenticato di mettere le maniche


    1+
    #541505

    Anfeo
    Moderatore
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Professionista accreditato

    Anche se fuori gare continuo la modellazione, finita anche la base mesh di Arlecchino


    0
    #541509

    CyberJabba
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 329
    • Associato Blender Italia

    Ciao Anfeo,

    perchè fuori gara? E’ un peccato!

     

    CJ

    0
    #541513

    Anfeo
    Moderatore
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Professionista accreditato

    Ho accidentalmente violato il regolamento che vietato la pubblicazione all’infuori di blender.it


    0
    #541531

    ^erik^
    Moderatore
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul forum 632
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia

    Bel Modello Anfeo complimenti  seguo

    0
    #541651

    Anfeo
    Moderatore
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Professionista accreditato

     

    Prova di tessuto per il vestito di Arlecchino


    2+
    #541657

    Akenaton
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 241
    • Associato Blender Italia

    Molto bello il tessuto….a me i tessuti nn vengono mai così bene 🙂

     

    0
    #541881

    Anfeo
    Moderatore
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Professionista accreditato
    #541890

    Anfeo
    Moderatore
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Professionista accreditato

    E i materiali sono stati appoggiati anche a Colombina


    0
    #541945

    Anfeo
    Moderatore
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Professionista accreditato

    Rig messo al volo per testare delle pose, ci andrà un’altra mano di sculpt di sicuro, per ora sto sperimentando qualche posa, ma non mi ispirano molto, vanno estremizzati ed esagerati parecchio, ci va ancora molto lavoro sopra…


    1+
    #542053

    Harvester
    Moderatore
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul forum 2478
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia

    Proverei a migliorare il contatto visivo tra i due personaggi, perchè ora non si stanno guardando negli occhi, almeno così mi pare dall’ultima immagine che hai postato.

    Comprendo la difficoltà nel trovare una posa in quanto dipende dalla situazione, dalla storia che stai raccontando. Infatti, dopo oltre una settimana di ricerche e schizzi non sono riuscito a cogitare niente di originale o che mi stimolasse ed ho rinunciato (ma va là?) a partecipare all’ennesimo contest. No comment!

     

    0
Stai vedendo 19 articoli - dal 1 a 19 (di 19 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.