BIC 02-2018 “Maschere di Carnevale” – [Cristina Ducci]

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | BIC 02-2018 “Maschere di Carnevale” – [Cristina Ducci]

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #541621

    Cristina Ducci
    Partecipante
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Professionista accreditato
    • Moderatore Forum

    Ciao, ecco i personaggi, siamo a Boston alla fine del XVII sec. durante Un ballo in maschera.

     


    BMI Blender Magazine Italia

    Canale YouTube Tutorials

    #541845

    Cristina Ducci
    Partecipante
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Professionista accreditato
    • Moderatore Forum

    Caratteri


    BMI Blender Magazine Italia

    Canale YouTube Tutorials

    #542320

    andcamp
    Partecipante
    • Veterano Platino
    • ★★★★★★
    • Conversazioni totali5568
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Moderatore Forum

    Ciao, sei più andata avanti? Quando hai finito puoi consegnare immagine finale e wireframe presso https://www.blender.it/forums/topic/blender-italia-contest-bic-02-2018-maschere-di-carnevale-2018/

    Si chiude domenica 25 alle ore 24


    #542618

    Cristina Ducci
    Partecipante
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Professionista accreditato
    • Moderatore Forum

    L’immagine per il contest è stata consegnata, ma dal momento che non ero completamente soddisfatta sono andata un pò avanti rifinendo la scena:


    BMI Blender Magazine Italia

    Canale YouTube Tutorials

    #542773

    Cristina Ducci
    Partecipante
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Professionista accreditato
    • Moderatore Forum

    Mi sto divertendo a fare il primo piano dei personaggi.

    Ecco Renato:

     


    BMI Blender Magazine Italia

    Canale YouTube Tutorials

    #542782

    andcamp
    Partecipante
    • Veterano Platino
    • ★★★★★★
    • Conversazioni totali5568
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Moderatore Forum

    pugnale da rifare, materiali e forma guanto non convincono, pelle (?) petto irreale rispetto al viso


    #542784

    Pitoff®
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali47

    … si, ma occhio che quello che s’intravvede dietro al guanto non è la pelle del petto, è il bavero della camicia (dovrebbe essere una parte in tessuto bianco), la pelle del collo è nascosta dall’ombra nera proiettata dal mento.
    Diciamo che ci sarebbero da rivedere i materiali del guanto ed il tessuto del bavero (anche perchè il personaggio gronda sudore ma il bavero pare intonso) e poi, sì anche una ritoccatina al pugnale non farebbe male 🙂
    Comunque brava (e che lo dico a fare?)… 😀
    Ciao a tutti. 🙂

    #542785

    Pitoff®
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali47

    Mi correggo: sul bavero qualche goccia c’è… ma serve un alone, perchè il tessuto assorbe e quelle gocce sembrano il residuo di una rasatura fatta di fretta. 😀
    A-riciao.

    #542796

    Cristina Ducci
    Partecipante
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Professionista accreditato
    • Moderatore Forum

    Ciao a tutti, grazie per le risposte,

    in effetti  mi sono concentrata sull’aspetto in generale e l’illuminazione.

    Per il tessuto del bavero e dei guanti avrei voluto creare un raso, che non ha una trama visibile ma solo la caratteristica lucentezza. Ma questa caratteristica lucentezza non vuole venire fuori! per cui sembra un semplice materiale anonimo… se qualcuno ha suggerimenti su come procedere ne sarei grata 🙂


    BMI Blender Magazine Italia

    Canale YouTube Tutorials

    #543003

    Cristina Ducci
    Partecipante
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Professionista accreditato
    • Moderatore Forum

    Ecco il conte Riccardo:


    BMI Blender Magazine Italia

    Canale YouTube Tutorials

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.