Blender Italia Forum ArtWork Work in Progress BIC 02-2021 “I misteri della città sotterranea” – [IPS Games]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 51
    @ipsgames

È da un po’ che non ho partecipato ad un contest ma questo tema mi stuzzica, quindi cercherò di rimettermi al lavoro (e migliorare).

Ispirandomi al grande scrittore Jules Verne, tenterò di ricreare quel mondo sotterraneo fantascientifico descritto nel libro “Viaggio al centro della Terra (mettendoci del mio).

Sarò di certo lieto se vorrete darmi qualche dritta durante il contest.

andcamp
    Partecipante
    @andcamp

Benvenuto nel Contest 🙂

IPS Games
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 51
    @ipsgames

Primi Funghi giganti dell’opera. L’intenzione è una scena buia illuminata da funghi fosforescenti alla sinistra ed un “mare”, a destra, come nell’illustrazione del libro

.

IPS Games
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 51
    @ipsgames

Penso che con i funghi sul fondo abbia smesso, ne aggiungerò uno sulla pietra in primo piano con le “radici” in mostra.

Per un po’ penso che non metterò nuovi aggiornamenti. Ho appena scaricato l’add-on FLIP Fluid e ci giocherò fino a quando il mare non verrà come lo sogno.

andcamp
    Partecipante
    @andcamp

Ciao, come procede? Questa sera chiudiamo alle ore 24. Se e quando hai finito, puoi postare immagine finale e relativo wireframe presso https://www.blender.it/forums/topic/blender-italia-contest-bic-02-2021-i-misteri-della-citta-sotterranea/

IPS Games
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 51
    @ipsgames

Mi dispiace @andcamp, FLIP Fluid ha preso più tempo del previsto (la mia CPU chiede pietà) non penso riesca a consegnare, dunque buona fortuna a tutti e che vinca il migliore (e ce ne sono tanti di belli)

andcamp
    Partecipante
    @andcamp

Non c’è problema. Puoi sempre continuarlo con più calma, i funghetti hanno sempre delle potenzialità 😀

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.