Blender Italia Forum ArtWork Work in Progress BIC 02-2022 “La casa sull’acqua” – [Dennismarga02].

Taggato: 

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 22
    @dennismargaroli

Buongiorno cari colleghi blenderisti.

Partecipo al contest 🙂

dennismarga02
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 22
    @dennismargaroli

Buongiorno, ieri notte ho continuato a lavorare al progetto e per ora questo è il risultato, la mia idea è quella di mostrare una nuova società che è nata dopo che il riscaldamento globale ha completamente distrutto la vecchia, la nuova società è una evoluzione della precedente, che utilizza ancora alcune delle vecchie strutture ormai decadute e al tempo stesso è in grado di sfruttare la natura senza distruggerla.

andcamp
    Moderatore
    @andcamp

Benvenuto nel Contest 🙂

dennismarga02
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 22
    @dennismargaroli

Grazie mille!

Pareri sull’idea???

andcamp
    Moderatore
    @andcamp

per ora posso dire solo che è compatibile con il tema, poi bisogna vedere come verrà sviluppata

Harvester
    Moderatore
    @harvester

Ricordati che l’immagine che produrrai dovrà essere riconducibile al tema dato, cioè abitazioni sull’acqua, mi raccomando. Vedremo come svilupperai la tua idea. Buon proseguimento. 😉

andcamp
    Moderatore
    @andcamp

Sei più andato avanti con il progetto? Chiudiamo questa sera alle ore 24. Se e quando hai finito puoi consegnare immagine finale e relativo wireframe presso https://www.blender.it/forums/topic/blender-italia-contest-bic-02-2022-una-casa-sullacqua/

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.