Blender Italia › Forum › ArtWork › Work in Progress › BIC 02-2022 “Una casa sull’acqua” – Pasticciamusica Taggato: ansotama@gmail.com Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 1 settimana fa da Pasticciamusica. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post PasticciamusicaPartecipante Blenderista★Post sul Forum 165Associato Blender Italia@pasticciamusica 20 Febbraio 2022 alle 22:54 #864005 Buonasera a tutti, questa volta mi voglio cimentare anche io ad un contest, sono stato in dubbio fino all’ultimo perché stavo facendo la terza prova del corso base modulo 1, ma mi è venuta questa idea e ho voluto provare. Mancano ancora tante cose ma spero di riuscire a finire in tempo. Effettua il login per mettere i like HershelLayton95Partecipante Blenderista★Post sul Forum 108Associato Blender Italia@hershellayton95 20 Febbraio 2022 alle 23:07 #864006 Mi sembra un mix tra giapponese (gli alberi di pesco), Ispanico (stile della costruzione) e il bianco mi pare qualcosa tipica delle eolie o di Santorini. Effettua il login per mettere i like andcampModeratore Veterano Platino★★★★★★Post sul Forum 7477Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@andcamp 21 Febbraio 2022 alle 8:45 #864014 Benvenuto nel Contest 🙂 Effettua il login per mettere i like PasticciamusicaPartecipante Blenderista★Post sul Forum 165Associato Blender Italia@pasticciamusica 22 Febbraio 2022 alle 0:37 #864046 Grazie per il benvenuto. Mi è venuta l’idea con il giardino di Ninfa, alle porte di Roma, ma anche il Giappone ha una sua parte. Peschi in fiore, salice piangente, cascatelle e ponte di pietra. Devo ancora finire alcune cose ma il lavoro procede, se il laptop mi regge. 🙂 🙂 🙂 Effettua il login per mettere i like PasticciamusicaPartecipante Blenderista★Post sul Forum 165Associato Blender Italia@pasticciamusica 23 Febbraio 2022 alle 1:15 #864117 Via che forse faccio in tempo, ancora alcune cose da sistemare e poi penso di esserci, ma il laptop mi si sta sciogliendo 🙂 🙂 🙂 Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso