BIC 03-2016 “Il viaggio di Caronte” – Berettaamg

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | BIC 03-2016 “Il viaggio di Caronte” – Berettaamg

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #495213

    berettaamg
    Partecipante
    • Associato Blender Italia
    • Professionista accreditato

    Eccomi…questo è quanto fatto fino ad adesso, lasciate perdere textures e luci, il tutto è solo abbozzato….

     

    #495215

    andcamp
    Partecipante
    • Veterano Platino
    • ★★★★★★
    • Conversazioni totali5569
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Moderatore Forum

    Bel concept 🙂

    Occhio alla parte incollata delle pagine
    C’è poi una scriscia colorata nella texture delle pagine che nel blocco a sinistra è al centro, mentre nel blocco a destra è esterno


    #495232

    Harvester
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Conversazioni totali2549
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Moderatore Forum

    Ecco un bel modo per deviare dall’iconografia classica del soggetto. Ottimo. Seguo.

    #495234

    Admin blender.it
    Amministratore del forum

      Sei davvero bravo.


      #495385

      berettaamg
      Partecipante
      • Associato Blender Italia
      • Professionista accreditato

      Il lavoro procede, però manca ancora Il personaggio principale!

       

      #495386

      andcamp
      Partecipante
      • Veterano Platino
      • ★★★★★★
      • Conversazioni totali5569
      • Blender.it Staff
      • Associato Blender Italia
      • Moderatore Forum

      occhio però che la larghezza del dorso del libro deve essere maggiore o uguale alla somma delle pagine, altrimenti non riesci a chiudere il libro 😉


      #495436

      Harvester
      Partecipante
      • Veterano Bronzo
      • ★★★
      • Conversazioni totali2549
      • Blender.it Staff
      • Associato Blender Italia
      • Moderatore Forum

      Ci starebbe bene un “leggero” effetto volumetrico sulla luce che proviene dalla finestra (eventualmente in post-produzione con il nodo Sun Beams, per non rallentare il rendering) ed un accenno di particolato nell’aria (magari facendo uso di piani semi trasparenti disposti su più livelli di distanza dalla camera per sfruttare il DoF e l’effetto Bokeh. Seguo.

      #495689

      berettaamg
      Partecipante
      • Associato Blender Italia
      • Professionista accreditato

      Ma voi vedete i files che ho pubblicato precedentemente? xè io non vedo nulla!

      cmq in allegato un piccolo passo avanti (immagine a bassa risoluzione). Scusate il ritardo ma sto portando avanti anche altri lavori….

       

      #495694

      Anonimo
      Membro
      • Blenderista
      • Conversazioni totali20

      ciao Berettaamg ,purtroppo no ,non  vedo  i file precedenti,però complimenti bel lavoro 🙂

      #495776

      berettaamg
      Partecipante
      • Associato Blender Italia
      • Professionista accreditato

      Questo è il mio lavoro finito!!!!

    Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.