Blender Italia › Forum › ArtWork › Work in Progress › BIC 03-2017 “Auto d’Epoca” – [Anfeo] (fuori gara) Questo topic ha 13 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 2 mesi fa da WildArtWorks. Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali) Autore Post AnfeoMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2101@anfeo 10 Marzo 2017 alle 9:10 #520001 Forse fuori tema, ma secondo me sempre di auto d’epoca si tratta ahahahah: Effettua il login per mettere i like gianniPartecipante Blenderista★Post sul Forum 26@gianni1971 10 Marzo 2017 alle 9:31 #520002 ahahahahaha sono più che d’accordo con te!!!!! se non te la passano per me sei il vincitore morale di questo contest!!!!!!!! Effettua il login per mettere i like AnfeoMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2101@anfeo 10 Marzo 2017 alle 9:40 #520003 Quasi concluso il blocking. Effettua il login per mettere i like HarvesterPartecipante Veterano Argento★★★★Post sul Forum 3720Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@harvester 10 Marzo 2017 alle 10:09 #520005 Benvenuto nel contest Anfeo. Direi decisamente fuori tema, purtroppo, anche se l’idea è certamente simpatica. Effettua il login per mettere i like AnfeoMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2101@anfeo 10 Marzo 2017 alle 11:26 #520007 Mi accontento di un fuori concorso, anche perché se no mancano i giudici dopo 😀 Effettua il login per mettere i like Andrea CoppolaMembro Associato Blender ItaliaBlender Italia Association Certified TrainerFormatore accreditatoPRO@blenderhighschool 10 Marzo 2017 alle 14:36 #520017 HAI VINTO!!!!!! Effettua il login per mettere i like HarvesterPartecipante Veterano Argento★★★★Post sul Forum 3720Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@harvester 10 Marzo 2017 alle 16:16 #520022 Peccato Alfonso, è un concept interessante ma fuori tema come tu stesso hai constatato fin dall’inizio, pertanto la tua scelta di uscire dal contest è più che corretta. Qualora decidessi, come spero, di rientrare nel contest hai ancora tempo per farlo, ovviamente scegliendo un altro modello. 😉 Effettua il login per mettere i like AnfeoMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2101@anfeo 10 Marzo 2017 alle 18:35 #520037 Effettua il login per mettere i like CapnemoMembro Blenderista★Post sul Forum 6@leonardo71 10 Marzo 2017 alle 19:36 #520038 Avevo avuto la tua stessa idea, bravo!! Effettua il login per mettere i like AnfeoMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2101@anfeo 13 Marzo 2017 alle 11:09 #520125 UV Map Effettua il login per mettere i like andcampModeratore Veterano Platino★★★★★★Post sul Forum 7409Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@andcamp 13 Marzo 2017 alle 15:51 #520152 texturing: i massi sono a grana differente uno rispetto all’altro, dipende dalle textures scelte da utilizzare o è progettato così per qualche motivo? Effettua il login per mettere i like AnfeoMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2101@anfeo 13 Marzo 2017 alle 16:53 #520154 intendi la dimensione dei checked? Se è quello è solo l’UV-map, andrà tutto di paint per avere una texture cartoon, quindi la dimensione non conta molto. Sono solo 3 massi ripetuti e sparsi con il particles. Effettua il login per mettere i like AnfeoMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2101@anfeo 13 Marzo 2017 alle 18:12 #520159 Un po’ di colore: Effettua il login per mettere i like WildArtWorksPartecipante Veterano ★★Post sul Forum 898Associato Blender Italia@wildartworks 13 Marzo 2017 alle 18:47 #520161 E’ in lowpoly? Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso