BIC 03-2019 “Oggetto impossibile” – Mirko Caccia

Blender Italia | ArtWork | Work in Progress | BIC 03-2019 “Oggetto impossibile” – Mirko Caccia

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli

MirkoC
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 19

Salve, ecco la mia immagine per il contest degli oggetti impossibili.
    Sembra un soggetto semplice ma per me che non sono un esperto non è stato proprio semplice, anzi…

Soprattutto il cappuccio che ho realizzato con le booleane mi ha richiesto un bell’impegno.
    Comunque tutte le misure sono fedeli perché ho trovato online una scheda tecnica eccezionale.

MirkoC
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 19

Ora dovrei fare il rendering del Wireframe e mi chiedevo se devo farlo con gli oggetti non assemblati ma scomposti, così da vedere le singole topologie.
    Già vi premetto che il cappuccio non avrà una topologia eccezionale… il risultato delle booleane ha incasinato la topologia e ho fatto del mio meglio per sistemarla, ma in alcuni punti i poligoni sono rimasti assai “fantasiosi” 🙂

CyberJabba
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 480
    • Associato Blender Italia

Ecco perchè odio le booleane ^^

CJ

CJ

andcamp
    Partecipante
    • Veterano Platino
    • ★★★★★★
    • Post sul Forum 5875
    • Blender.it Staff
    • Moderatore Forum

Benvenuto nel Contest 🙂

|il risultato delle booleane ha incasinato la topologia e ho fatto del mio meglio per sistemarla, ma in alcuni punti i poligoni sono rimasti assai “fantasiosi”

hai ancora tutto il mese e puoi cercare di modellarlo a mano senza l’auto delle booleane. Completa quindi la scena, perché nella votazione incide anche l’ambiente circostante.

MirkoC
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 19