Blender Italia forums ArtWork Work in Progress BIC 03-2020 “Il cantiere” – dpassaggio

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Partecipante

É la prima volta che partecipo a un contest su Blender, spero di non fare eccessivamente una brutta figura.
    Essenzialmente utilizzo Blender da 3 mesi, per hobby, e ho deciso di cimentarmi in questo contest per mettermi alla prova; l’idea su cui voglio lavorare è ricreare un piccolo cantiere lowpoly un pò come se fosse un cantiere Lego virtuale

dpassaggio
    Partecipante

Questo è un wip

andcamp
    Moderatore

Benvenuto nel Contest 🙂

dpassaggio
    Partecipante

WIP DAY 2

dpassaggio
    Partecipante

Update Day 3 , sinceramente credo di essere a buon punto rispetto all’idea inziale, credo che cambiera di poco e nulla fino al giorno della consegna

NN81
    Partecipante

avanti così!! sta venendo bene! in mia opinione dovresti fare anche pavimento e “muro di cinta” in stile lego, schiaffa “Array” a manetta ^^

PS per la tua domanda nella chat pubblica, di solito pochi giorni prima della consegna viene aperto un topic apposta dove uppare il render finale con relativo wireframe, mi raccomando leggiti bene il regolamento per risoluzioni proporzioni ecc, per il wireframe c’è un metodo consigliato, è un po’ astruso per chi è alle prime armi, nel senso che potrebbe prenderti mezzoretta per farlo tra una cosa e l’altra, quindi non aspettare la mezzanotte per la consegna!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.