Blender Italia forums ArtWork Work in Progress BIC 03-2020 “Il cantiere” – OtherWolf

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 76

Dopo mesi di inattività voglio ricominciare con i contest, e sperando di essere migliorato almeno un pochino, farò del mio meglio. tra oggi e domani posterò il primo wip, per il quale sto ancora finendo di prendere reference.

by OtherWolf
    Harvester
    Moderatore

Benvenuto nel contest.

OtherWolf
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 76

Grazie, linko un aggiornamento del blocking.

by OtherWolf
    OtherWolf
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 76

Un aggiornamento con un primo materiale ,giusto per indicare i colori. Con aggiunta di ostacoli ambientali qua e la.

by OtherWolf
    OtherWolf
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 76

Dopo un bel po di lavoro in cui non ho postato niente. ho deciso di cambiare ambientazione , siccome questa mi  sembrava troppo morta, piatta e non trovavo un modo per renderla interessante. Quindi ne ho creata una stile gran canyon.

ma mantenendo la costruzione principale della casa, dopo di che ho optato per un classico B&W, al posto dei colori perché pur essendo molto semplice come modellazione e texture rende molto di più. Con un’ambientazione scura per indicare la notte, ecco il risultato con un po di luci disposte qua e la. Ho aggiunto anche dei dettagli utilizzando la collinetta in parte come “inizio” i una nuova costruzione.

Ecco il risultato con qualche luce giusto per dare un’idea, domani riposato metterò apposto le luci e le texture rimanenti, e aggiugerò dei dettagli per riempire gli spazi vuoti. Dovrò allontanare in qualche modo le stelle, e secondo voi meglio aumentare la luce generale? Volevo creare con questa illuminazione un contrasto tra le stelle e il cantiere abbandonato di notte.

by OtherWolf
    andcamp
    Moderatore

Forza allora 🙂 . Questa sera chiudiamo alle ore 24. Se e quando hai finito puoi consegnare immagine finale e relativo wireframe presso https://www.blender.it/forums/topic/blender-italia-contest-bic-03-2020-il-cantiere-2020/

OtherWolf
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 76

Messo apposto le luci, ora danno circa il mood che volevo avesse, ora aggiungo i dettagli restanti poi consegno

by OtherWolf
    OtherWolf
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 76

La differenza è minima, ma così le montagne sono leggermente meno visibili, consiglio degli ultimi 50 metri, meglio meno o più visibili?

by OtherWolf
    OtherWolf
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 76

Ecco il risultato finale, ora lo posto anche sulla pagina del contest.

by OtherWolf
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.