Blender Italia › Forum › ArtWork › Work in Progress › BIC 03-2022 “Urbanizzazione incontrollata” – Pasticciamusica. Taggato: WiP Urbanizzazione Questo topic ha 18 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 1 settimana fa da Pasticciamusica. Stai visualizzando 19 post - dal 1 a 19 (di 19 totali) Autore Post PasticciamusicaPartecipante Blenderista★Post sul Forum 164Associato Blender Italia@pasticciamusica 8 Marzo 2022 alle 1:04 #864714 Salve, partecipo al contest anche io e anche questa volta metto al limite il mio PC e moooolto più del primo contest. Effettua il login per mettere i like andcampModeratore Veterano Platino★★★★★★Post sul Forum 7477Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@andcamp 8 Marzo 2022 alle 8:53 #864717 Benvenuto nel Contest 🙂 Effettua il login per mettere i like PasticciamusicaPartecipante Blenderista★Post sul Forum 164Associato Blender Italia@pasticciamusica 9 Marzo 2022 alle 1:03 #864744 Sono a metà del progetto e già mi ritrovo con 4.700.000 vertici e 11.500.000 edges e il pc inizia a fare le bizze, mmmmm Effettua il login per mettere i like fenixPartecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 1204Associato Blender Italia@fenix64 9 Marzo 2022 alle 9:26 #864748 dividi gli oggetti in Collection e poi spegni quelle che non devi modellare Effettua il login per mettere i like PasticciamusicaPartecipante Blenderista★Post sul Forum 164Associato Blender Italia@pasticciamusica 9 Marzo 2022 alle 12:05 #864756 Sisi sono divise in collection ma il problema è che quando vado a fare il render se non le attivo mi crasha, e quando le attivo diventa tutto molto lento. Ora ho trovato che per poter lavorare quando le attivo basta mettere il viewport in X-RAY Grazie Effettua il login per mettere i like fenixPartecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 1204Associato Blender Italia@fenix64 9 Marzo 2022 alle 13:13 #864757 io lo lascio in vireframe Effettua il login per mettere i like PasticciamusicaPartecipante Blenderista★Post sul Forum 164Associato Blender Italia@pasticciamusica 10 Marzo 2022 alle 1:05 #864778 Io intanto continuo a costruire, ormai ho aperto un’impresa edile 🙂 Effettua il login per mettere i like PasticciamusicaPartecipante Blenderista★Post sul Forum 164Associato Blender Italia@pasticciamusica 11 Marzo 2022 alle 1:01 #864798 Strana cosa, in solid mode non riesce a lavorare ma in material mode lavora benissimo. Effettua il login per mettere i like PasticciamusicaPartecipante Blenderista★Post sul Forum 164Associato Blender Italia@pasticciamusica 12 Marzo 2022 alle 1:13 #864825 Effettua il login per mettere i like fenixPartecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 1204Associato Blender Italia@fenix64 12 Marzo 2022 alle 12:54 #864842 Cambiano di volume in corso d opera. Il 110 bonus 😜😋😚 Effettua il login per mettere i like PasticciamusicaPartecipante Blenderista★Post sul Forum 164Associato Blender Italia@pasticciamusica 12 Marzo 2022 alle 18:08 #864853 Ahahahahah si hai ragione il bonus 110% , ora quando faccio il rendering Blender mi dice “Out of memory” sto cercando una soluzione se no devo rinunciare a qualcosa. Effettua il login per mettere i like fenixPartecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 1204Associato Blender Italia@fenix64 12 Marzo 2022 alle 18:09 #864854 Visualizza in wireframe Effettua il login per mettere i like PasticciamusicaPartecipante Blenderista★Post sul Forum 164Associato Blender Italia@pasticciamusica 14 Marzo 2022 alle 0:40 #864905 Ora sono a 5000.000 di vertici e 11000.000 di edge e va meglio di prima. forse c’era qualche mesh che dava noia. Effettua il login per mettere i like HarvesterModeratore Veterano Argento★★★★Post sul Forum 3796Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@harvester 14 Marzo 2022 alle 12:59 #864924 Un consiglio, non solo per te ma per tutti. In presenza di scene complesse potete renderizzare separatamente diversi contenuti della scena, usando i View Layer, per poi ricomporre il tutto tramite il Compositor di Blender. Così facendo, riducete il carico di lavoro richiesto in fase di rendering, memoria compresa. Qui trovi un esempio di quello che ti ho descritto: https://www.blender.it/risorse-condivise/file/view_layers_comp_3-1-blend/ Effettua il login per mettere i like fenixPartecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 1204Associato Blender Italia@fenix64 16 Marzo 2022 alle 22:59 #865028 ci vorrebbe un workshop per spiegare come si usa Effettua il login per mettere i like PasticciamusicaPartecipante Blenderista★Post sul Forum 164Associato Blender Italia@pasticciamusica 19 Marzo 2022 alle 0:13 #865127 Effettua il login per mettere i like PasticciamusicaPartecipante Blenderista★Post sul Forum 164Associato Blender Italia@pasticciamusica 20 Marzo 2022 alle 23:55 #865168 Cambio di luce Effettua il login per mettere i like PasticciamusicaPartecipante Blenderista★Post sul Forum 164Associato Blender Italia@pasticciamusica 23 Marzo 2022 alle 1:18 #865326 Effettua il login per mettere i like PasticciamusicaPartecipante Blenderista★Post sul Forum 164Associato Blender Italia@pasticciamusica 25 Marzo 2022 alle 0:56 #865420 Ormai manca poco a finire Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 19 post - dal 1 a 19 (di 19 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso