BIC 04-2016 “La Casa Sull’Albero” – Francesco di Buono

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | BIC 04-2016 “La Casa Sull’Albero” – Francesco di Buono

Stai vedendo 17 articoli - dal 1 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Articoli

Francesco di Buono
    Partecipante
    • Associato Blender Italia
    • Professionista accreditato

Ciao a tutti! Mi sono iscritto da poco al forum e questo è il mio primo contest (non sono un principiante però!)

Per ora sto ancora buttando giù delle idee, cmq ho deciso di fare il tutto molto stilizzato, “cartonoso”. Queste le due possibili case

E questo l’ albero su cui una dovrà poggiarsi

andcamp
    Partecipante
    • Veterano Platino
    • ★★★★★★
    • Post sul Forum 5741
    • Blender.it Staff
    • Moderatore Forum

interessante l’effetto cartoonoso 🙂

pretenziosa come casa sull’albero 😀

D3go
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 34

Per il momento molto interessante, sono curioso degli sviluppi !!

Francesco di Buono
    Partecipante

@andcamp Eh! L’ idea è quella di fare una scena sullo stile Disney alla Maga Magò. Una volta scelto uno stile non realistico, preferisco sbizzarrirmi!

Questi alcuni oggetti di scena

E questa la casetta in uno stadio più avanzato

Francesco di Buono
    Partecipante

Casetta quasi ultimata… Poi aggiungerò delle deformazioni con il lattice per rendere il tutto più “simpatico”… Ora ritorno all’ albero 🙂

Stefano DelBronx
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 849

:-O

3D Volenteroso

Francesco di Buono
    Partecipante

Dunque sono ancora molto indeciso, principalmente il problema ora è decidere l’ inquadratura e la composizione… Stavo pensando a un campo lungo di questo tipo:

andcamp
    Partecipante
    • Veterano Platino
    • ★★★★★★
    • Post sul Forum 5741
    • Blender.it Staff
    • Moderatore Forum

per l’inquadratura devi tener conto anche delle dimensioni del’immagine imposte dal regolamento 😉

Francesco di Buono
    Partecipante