BIC 04-2018 “La mitica Atlantide” – [Andryx]

Blender Italia | ArtWork | Work in Progress | BIC 04-2018 “La mitica Atlantide” – [Andryx]

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #552202

    Andryx
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 8

    Sono bloccato nella realizzazione di una maschera da sub ( premettendo che sono entrato nel mondo del disegno 3d da un paio di mesetti ed è il primo contest che stò provando a fare, dopo aver seguito il corso base e modellazione).

    Da un’immagine presa su internet, ho creato il contorno della maschera con una curva di Bezier, poi convertita in una Mash, estruso e scalato i vertici per ricreare la struttura principale. Ora non so come creare la sede per il naso estrudendo le facce che compongono la sezione della maschera tra gli occhi!

    Tenendo conto poi che dovrò creare un rilevo abbastanza omogeneo!

     

    Non so proprio come fare!

     


    #552204

    Stefano DelBronx
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul forum 783

    Ciao. Forse la procedura di usare le curve non è il modo più semplice per ricreare una maschera da sub.

    Prova a usare questo tutorial come base. E’ un tutorial per modellare occhiali.

     


    Stefano WILDARTWORKS
    3D Volenteroso

    #552205

    andcamp
    Moderatore
    • Veterano Platino
    • ★★★★★★
    • Post sul forum 5570
    • Blender Italia Staff

    Benvenuto nel Contest 🙂

    puoi selezionare alcuni segmenti ed estrudere. Hai per caso l’immagine di riferimento, per vedere in che direzione dovresti procedere?


    presso https://www.blender.it/manuali/ puoi trovare un manuale per muovere i primi passi
    altro: http://www.html.it/guide/blender-3d-guida/

    #552208

    Andryx
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 8

    Questa volevo ricreare!

    Grazie dei suggerimenti

     

     

     


    #552213

    andcamp
    Moderatore
    • Veterano Platino
    • ★★★★★★
    • Post sul forum 5570
    • Blender Italia Staff

    devi estrudere i segmenti davanti dalla punta e congiungerli con i segmenti dai lati estrusi dai segmenti dietro, cercando di dare la forma del naso


    presso https://www.blender.it/manuali/ puoi trovare un manuale per muovere i primi passi
    altro: http://www.html.it/guide/blender-3d-guida/

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.