Blender Italia forums ArtWork Work in Progress BIC 04-2021 “Dalla Terra alla Luna” – [archi.la]

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto

Taggato: 

Stai visualizzando 6 post - dal 26 a 31 (di 31 totali)
  • Autore
    Partecipante
    @3skel

Lo sai che con l’immagine un po’ ritagliata mi lascia sognare un po’ di più.

Se decidessi di fare un’inquadratura più stretta, farei in modo di posizionare un po’ di più sui terzi gli elementi chiave che probabilmente potrebbero farti una diagonale  sui 3 punti: Poltrona, Soggetto, Terra.

archi.la
    Partecipante
    @laurafortunato

Ciao 3skel, grazie del suggerimento ma mi serve tutta l’inquadratura per raccontare la mia storia :D   l’ho pensata così fin dall’inizio immaginando dove posizionare i vari elementi.

Non ti nascondo che mi piacerebbe produrre anche inquadrature differenti (e ne ho impostate varie giusto per curiosità) con schemi geometrici e profondità di campo diverse perchè la scena, essendo articolata, si presta ad essere guardata da diversi punti di vista; per il contest però questa mi sembra la più adatta.

fenix
    Partecipante
    @fenix64

Sei molto brava

archi.la
    Partecipante
    @laurafortunato

Grazie fenix! :)

BlenderDom
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 56
    @blenderdom

Se non sei riuscita a togliere la luce nella parte oscura della terra (forse qualche riflesso, oppure il sole è così grande che arriva della luce diffusa), imbroglia ;) , copia la terra scalala leggermente, metti uno shader nero che non rifletta nulla, dividila a metà: cancella la parte in luce e lascia quella in ombra

archi.la
    Partecipante
    @laurafortunato

Grazie Dom, sto per pubblicare l’immagine definitiva. Ho imbrogliato! ;)

Stai visualizzando 6 post - dal 26 a 31 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.