Blender Italia Forum ArtWork Work in Progress BIC 04-2021 “Dalla Terra alla Luna” [scaloso]

Taggato: 

• Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno fa da andcamp.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Partecipante
    @scaloso

ciaoa tutti, l’idea ( se riesco ) é oresentare la luna tagliata a meta ineteramente colonizzata

vediamo ce esce

addaje daje daje

andcamp
    Moderatore
    @andcamp

Benvenuto nel Contest 🙂

Scaloso
    Partecipante
    @scaloso

poco tempo per lavorarci , ma almeno ho occasione di provare un po la tecnice  di “Stefeliga Flavius”

un wip

Scaloso
    Partecipante
    @scaloso

non mi manca molto , eevee rallenta molto a forza di canali alpha

vorrei riuscire ad aggiungere una volume mght per far vedere meglio il personaggino

il formato per ora e in verticale sopratutto per aiutarmi sulla composizione , sempre 16/9 … non so se le regole dicono qualcosa a riguardo

magri lo lascio in verticale ?!

che dite voi ?

archi.la
    Membro
    @laurafortunato

Bello!!!

riguardo al formato sul regolamento è scritto “Le dimensioni dell’immagine dovranno essere 1280 x 720 (in formato orizzontale) o maggiori, però nelle stesse proporzioni”

andcamp
    Moderatore
    @andcamp

Ciao, forza che chiudiamo questa sera alle ore 24. Quando hai finito consegna l’immagine nel formato adatto e relativo wireframe presso https://www.blender.it/forums/topic/blender-italia-contest-bic-04-2021-dalla-terra-alla-luna-2/

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.