Blender Italia › Forum › ArtWork › Work in Progress › BIC 04-2022 “Predatori dei mari” – Nicolafornasa. Taggato: Predatori dei mari Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da andcamp. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post NicolafornasaPartecipante Blenderista★Post sul Forum 67@nicolafornasa 6 Aprile 2022 alle 12:41 #865791 Presente, ci provo ancora, per ora il mio predatore è questo Effettua il login per mettere i like andcampModeratore Veterano Platino★★★★★★Post sul Forum 7411Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@andcamp 6 Aprile 2022 alle 16:04 #865797 Benvenuto nel Contest 🙂 Effettua il login per mettere i like NicolafornasaPartecipante Blenderista★Post sul Forum 67@nicolafornasa 16 Aprile 2022 alle 15:45 #866074 Dopo notti in bianco, sono stato ispirato dalle note di Branduardi, alla fiera dell’est… avete presente? Quella del cane che morse il gatto che si mangiò il topo etc etc. perché alla fine tutto i predatori sono anche prede. Sto realizzando alcuni soggetti per la composizione che ho in mente, speriamo in bene. Intanto oggi per farmi una cultura su materiali e forme mi son fatto un giro all’acquario, vi lascio questa foto Effettua il login per mettere i like andcampModeratore Veterano Platino★★★★★★Post sul Forum 7411Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@andcamp 17 Aprile 2022 alle 9:01 #866087 Cerca di velocizzare la scelta del concept, perché devi lasciare tempo al resto Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso