Blender Italia › Forum › ArtWork › Work in Progress › BIC 04-2022 “Predatori dei mari” – [RSMotion] Taggato: Predatori dei mari Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da andcamp. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post RSMotionPartecipante Blenderista★Post sul Forum 19@radix 18 Aprile 2022 alle 12:12 #866098 Ciao a tutti, inserisco un paio di immagini su quanto ho realizzato fino adesso. Nella prima immagine ho usato un world con background nero in quanto si vedono meglio i modelli. Nella seconda ho usato un background blu, lavorando anche sul volume cercando di ottenere un ambiente più simile al fondale marino. Quest’ultima si avvicina a quella che poi andrò a presentare come elaborato finale. Dite che forse risulta un po’ troppo buia, cosa potrei fare? In questi si agisce solo sulla potenza delle luci o mi consigliate anche altre cose. Nella scena naturalmente manca il predatore che sarà una specie di piovra gigante (non mi è uscita benissimo…), per adesso si vedono solo due tentacoli! Conoscete qualche tutorial? Grazie mille! Effettua il login per mettere i like Dario GPartecipante Blenderista★Post sul Forum 266Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@dariog 18 Aprile 2022 alle 18:23 #866099 Ciao, prova a guardare questo https://www.youtube.com/watch?v=q4-T6yg9-u8 Effettua il login per mettere i like andcampModeratore Veterano Platino★★★★★★Post sul Forum 7477Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@andcamp 19 Aprile 2022 alle 8:43 #866123 Benvenuto nel Contest 🙂 Effettua il login per mettere i like andcampModeratore Veterano Platino★★★★★★Post sul Forum 7477Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@andcamp 26 Aprile 2022 alle 15:30 #866539 Chiudiamo questa sera alle ore 24, quando hai finito puoi postare immagine finale e relativo wireframe presso https://www.blender.it/forums/topic/blender-italia-contest-bic-04-2022-predatori-dei-mari/ Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso