BIC 05-2018 “Steampunk style” – [Fangetto]

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | BIC 05-2018 “Steampunk style” – [Fangetto]

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli

Fangetto
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 173

Mi butto nel contest pure io…. Ho trovato l’ispirazione rapidamente…. manca ancora qualche dettaglio (tipo la causa del rovesciamento….) ma ne riparliamo il prossimo weekend…

1+

andcamp
    Moderatore
    • Veterano Platino
    • ★★★★★★
    • Post sul forum 5475
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia

Benvenuto nel Contest 🙂

dovresti dargli più uno stile steampunk anche all’ambiente e all’atmosfera in genere

0

Fangetto
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 173

Si qualcosa di contorno a sostituire i mattoni è in programma, anche qualche altro oggettuccio caratteristico va aggiunto, con calma….

0

Fangetto
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 173

Aggiunto qualche dettaglio, devo ancora fare qualcosa per quel muro…. mi verrà in mente cosa metterci prima o poi….

0

aperrone
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 188

togli i mattoni.. mettici un bell’intonaco sporco di umido.. uno steam-punker non verrebbe mai a bere in un bar che sembra l’interno del mio caminetto 😀

poi qualche dettaglio per variare la sequenza lineare del bancone.. ste lampadine sono troppo luminose per una bettola e una lampada fulminata non guasterebbe.

il mio sito http://www.aperrone.it [WIP]

il mio canale youtube  https://www.youtube.com/channel/UCkPpkdBaZSDOIQ8vfbzpmLg

il mio canale discord https://discord.gg/Y6sWQTD
    ——————————————————————————–
    vendo suocera quasi nuova. astenersi perditempo.

0

Fangetto
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 173

Intanto grazie del consiglio! per i mattoni pensavo più a qualcosa in legno a spezzare la trama, per l’illuminazione onestamente a me piace l’effetto che danno, al bancone qualcosa effettivamente potrebbe andarci ma comincio ad essere alto con i triangoli per il mio pc (devo decidermi a cambiarlo…) e manca ancora qualcuno dietro al bancone… cmq penso di poter recuperare qualche triangolo ottimizzando un poco e vedrò di inventarmi qualcosa…

0

Fangetto
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 173

La barista comincia a prendere forma….  texture/capelli e straccetto sono ancora provvisori…. che ne pensate? è il mio primo character, sapete mica dove trovare  qualche modello 3d per prendere riferimenti sull’anatomia / topologia? 

0

Fangetto
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 173

Piccolo step sulla barista… speriamo di riuscire a finire in tempo…

0

Fangetto
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 173

Via direi con la barista comincia ad esserci…. manca solo qualche ritocco

0

Harvester
    Moderatore
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul forum 2471
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia

Bene, ora dovresti lavorare sulla posa e l’espressione della barista inserendola nel contesto che hai immaginato per la tua scena. Poniti delle domande su quello che sta accadendo ed immagina quali potrebbero essere le reazioni del personaggio alla situazione.

Buon proseguimento.

0

Fangetto
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 173

Yes… ho già in mente cosa starà facendo…. sperian di ruscire ad ottenere quello che voglio…

0

Fangetto
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 173

Ecco un test di rendering, la posa della tipa nn è definitiva… primo character e primo rig devo studiarmi un paio di cosette per non far sembrare le braccia di pongo…. dovrei riuscirci sfruttando le shape Keys, giusto?

per lo screen del wireframe va bene cosi?

0

Fangetto
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 173

Che dite può andare o è troppo azzardato? a me piace ma a quest’ora non ci vedo ancora bene…

0
Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.