BIC 05-2018 “Steampunk style” – [MusiRasta]

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | BIC 05-2018 “Steampunk style” – [MusiRasta]

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #571192

    MusiRasta
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 14

    La mia idea su questo contest “steampunk style” è di creare un veicolo volante (a seguire la bozza dell’idea) avevo pensato a un veicolo di trasporto ma nella modellazione si è trasformato in una battleship (anche le dimensioni sono raddoppiate), al momento tremo per la paura del numero poligonale e i futuri tempi di rendering, a seguire il modello in WIP (test textures):

     

    #571200

    andcamp
    Moderatore
    • Veterano Platino
    • ★★★★★★
    • Post sul forum 5284
    • Blender Italia Staff
    • Associato Blender Italia
    #571368

    MusiRasta
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 14

    Grazie andcamp, quanto mi sto divertendo a fare le textures direttamente su Blender 😀 (piccolo update)

     

    #571374

    Harvester
    Moderatore
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul forum 2327
    • Blender Italia Staff
    • Associato Blender Italia

    Benvenuto nel contest. Noto che hai iniziato bene partendo da un bozzetto concettuale. Buon proseguimento.

    #571389

    MusiRasta
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 14

    Grazie Harvester, beh diciamo che ho provato a fare un bozzetto con le scarse qualità di disegnatore, e che alla fine nella modellazione ho fatto molte modifiche.

    Oggi ho iniziato a lavorare sul fumo con un sistema particellare (la morte del computer in fase di render, a seguire l’update), di certo ho già deciso di diminuire il valore del vento e aumentare un po’ la gravità del particellare per renderlo leggermente denso. Ora necessito di un paio di consigli dalla comunità:

    • Consigli sul fumo
    • Consigli su come ottenere un effetto motionblur nelle eliche (cycles)

    grazie 😉

     

    #571396

    andcamp
    Moderatore
    • Veterano Platino
    • ★★★★★★
    • Post sul forum 5284
    • Blender Italia Staff
    • Associato Blender Italia
    #571404

    MusiRasta
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 14

    si grazie andcamp, mi sono basato proprio su questo tutorial, cmq un paio di modifiche e un paio di ore in prove rendering  e il risultato è migliorato

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.