Blender Italia › Forum › ArtWork › Work in Progress › BIC 05-2020 “La scena del delitto” – Magma Design Taggato: ti amo da morire Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 1 mese fa da andcamp. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post Mecca NicoMembro Blenderista★Post sul Forum 13@niokoportoriko 7 Maggio 2020 alle 14:57 #779997 non so se avro tempo di portare a termine cio che ho iniziato…ma qui c e la mia entry Effettua il login per mettere i like HarvesterModeratore Veterano Argento★★★★Post sul Forum 3796Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@harvester 7 Maggio 2020 alle 16:22 #780014 Benvenuto nel contest. Concept interessante, spero vorrai svilupparlo aggiungendo ulteriori dettagli alla scena. Effettua il login per mettere i like Mecca NicoMembro Blenderista★Post sul Forum 13@niokoportoriko 7 Maggio 2020 alle 20:19 #780045 Grazie !! Si intendo aggiungere tanta roba … tra cui taaanto sangue sporcizia un insegna luminosa etc… penso chiaramente di cambiare un po l inquadratura . Mi soffermo tanto (forse troppo sull illuminazione) perche non riesco mai ad ottenere un illuminazione decente… ho ancora alcune zone poco esposte. Effettua il login per mettere i like andcampModeratore Veterano Platino★★★★★★Post sul Forum 7477Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@andcamp 27 Maggio 2020 alle 11:55 #785791 Ciao, sei riuscito ad andare avanti? Questa sera alle ore 24 chiudiamo. Se e quando hai finito puoi postare immagine finale e relativo wireframe, presso https://www.blender.it/forums/topic/blender-italia-contest-bic-05-2020-la-scena-del-delitto-2020/ Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso