Blender Italia forums ArtWork Work in Progress BIC 05-2020 “La scena del delitto” – [Steamboy]

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
  • Questo topic ha 39 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi fa da Steamboy.
Stai visualizzando 15 post - dal 26 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    Moderatore

Posso dirti solo che … quel cassonetto della spazzatura è … sospetto. Le cose non sempre è necessario farle vedere tutte o per intero, a volte basta poco per suggerire un’idea all’osservatore. A buon intenditor, poche parole. ;-)

Scaloso
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 17

molto bello , se posso permettermi amio avviso ci sono un paio di materiali rivedere ( anche se sul realismo non sono molto portato )

trovo che il materiale degli sclalini sia un po troppo , “marmo rovinato” ? secondo me dovresti andare piu sul semplice cemento

come anche il cassonetto della spazzatura ( forse anche troppo semplice la geometria ) ha un materiale che non mi torna , non  riesco a identificarlo !

ripeto che non sono uno che fa render realistici , quindi parlo per parlare

resta un ottimo lavoro , complimenti !! ci vorrebbe un bel delitto adesso !!

Steamboy
    Partecipante

Grazie a tutti per le osservazioni ( non amo chiamarle critiche) sono sempre qualcosa che ti permette di riflettere e di migliorare, c’è ancora tempo e si può rivedere qualcosa! Grazie @Harvester, penso di aver recepito il messaggio 😃👍

Love 3D
    Akenaton
    Partecipante

Bellissima atmosfera! Bravo!

Steamboy
    Partecipante

Grazie akenaton!

Love 3D
    Steamboy
    Partecipante

Eccomi, su per giù questo sarà il delitto come l’ho immaginato, devo ancora aggiungere un po’ di atmosfera, ma c’è ancora qualche giorno prima della consegna!

Love 3D
    NN81
    Partecipante

very gud! piazza graffiti sui muri e sporca un po’ il tappo del bidone

il corpo è finito nel cassonetto imamgino? piazzare un chara di manuel bastioni lab e fargli uscire il braccio dal cassonetto sarebbbe belloXD

Jack Of All Trades
    Steamboy
    Partecipante

Grazie Unruly Sherden , la vittima è di nel cassonetto ma anziché fare uscire il braccio ho fatto uscire un piede, prendendo spunto da un episodio di una serie TV (criminal minds forse) ora non ricordo bene quale! Vedrò per i graffiti, anche se forse non è un muro che ben si presta alla firma d’arte dei graffiti, ma terrò in considerazione! 🙂

Love 3D
    NN81
    Partecipante

ah ecco il piede avevo notato solo la scarpa a terra XD

si si sporca un po’ che tanto quei vicoli di solito ci passano i bulli con lo spray

poi il top sarebbe se piazzi quache fuga di vapore da qualche tubo in lontananza ^^

Jack Of All Trades
    An-Br
    Partecipante

La vittima nel cassonetto….. affogata nella spazzatura…… truce, ma forte!!! XD

Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua.

(Confucio)

fraroses
    Moderatore

quel sangue fa ribrezzo! questi sono i tipi di complimenti che possiamo fare per un tema del genere 😅 Comunque neanche io mi ero accorta del piede nel cassonetto

Akenaton
    Partecipante

Gran bel lavoro

Steamboy
    Partecipante

Grazie ragazzi, le vostre osservazioni per me sono sempre molto importanti, mi fanno capire se sono sulla strada giusta per quello che voglio trasmettere con l’immagine, e devo dire che sono soddisfatto per il fatto che la vittima non si noti immediatamente, perché penso che è quello che avrebbe voluto l’assassino, per mettersi in fuga con un certo vantaggio!

Love 3D
    Harvester
    Moderatore

Per interrompere l’uniformità dell’illuminazione del vicolo, passerei con un paio di amici ed una fionda … così, giusto per dispetto. ;-)

A parte le battute, hai capito che cosa intendo? Scegli bene, quali lampioni spegnere. Fai qualche prova e vedi se ti ispira in qualche modo. E’ solo un suggerimento.

E fare sporgere la gamba piegata al ginocchio fuori dal cassonetto? Così è esplicito che si tratta di un corpo e non di una sola scarpa che sbuca dal pattume. Non ti serve un corpo intero, solo una gamba. Ma vedi tu se può funzionare o meno visivamente.

Steamboy
    Partecipante

Grazie Harvester!! Assolutamente da provare! Geniale!

Love 3D
Stai visualizzando 15 post - dal 26 a 40 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.